Milano Moda Donna

Fornarina collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Fornarina collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fornarina, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Immersi in un’atmosfera hippie-glam, scopriamo insieme tutte le ultime proposte della collezione Fornarina Primavera/Estate 2013. Grandi protagonisti di questa nuova linea sono i fiori, proposti in molti colori, soprattutto frizzanti e femminili, e in qualsiasi dimensione, dai più piccolini a quelli maxi e astratti. Anche le forme, le geometrie e i tagli degli abiti sono piuttosto varie e i colori scelti sono tantissimi. Ce n’è per tutti i gusti! Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo tutte le esclusive proposte targate Fornarina.

    Ogni primavera porta con sé una ventata di freschezza, ogni cambio di stagione è sinonimo di novità che nella moda si traducono con new color e pattern. Con l’arrivo della bella stagione ritornano, come ogni anno, le tinte delicate e le stampe floreali e non fa di certo eccezione la collezione Fornarina Primavera/Estate 2013. Il brand ha scelto di proporre una spring un po’ hippie ma ovviamente molto glam spingendo molto sui fiorellini multicolor, gentili e delicati, che impreziosiscono abiti, top, camicie, pantaloni, gonne e persino gli accessori. Le stampe flower sono piuttosto varie, si va dai micro fiorellini, che ritroviamo su basi bianche, come fossero dei piccoli pois freschissimi. Tonalità delicate, rosa e verde acqua in primis, per le fantasie di medie dimensioni mentre il lilla e l’azzurro sono preferiti per i fiori dal taglio astratto. Sì, sarà proprio una collezione primaverile in piena regola, un’esaltazione del trionfo della natura.

    Ma non sono solo i fiorellini i motivi must della linea Fornarina. Come sapete, il 2013 è l’anno dei contrasti e il brand di moda femminile non si lascia sfuggire questa nuova tendenza.

    Eccoci che abbiamo dinanzi a noi, sfogliando le immagini del catalogo, una serie di proposte di vestiti, corti e lunghi, giocati proprio sui toni must di questo trend: il bianco e il nero. Volant, ricami, trafori e stampe grafiche caratterizzano le due nuance. Le geometrie sembrano ben definite, abiti fitted con poche eccezioni oversize, che vogliono rimandare al tipico abbigliamento maschile, fatto di camicie, che si impreziosiscono di dettagli intriganti, e pantaloni a vita alta e gamba larga, ma tinti in colori frizzanti e chic. Ovviamente la collezione Fornarina non può essere privata dei jeans, tra i più amati dalle donne italiane.

    Le lunghezze? Piuttosto varie. Cortissime, longuette e maxi. Ognuna potrà trovare il suo stile ma, se volete un consiglio, vi proponiamo di scegliere le long skirt, delicate e fluttuanti, sono il tocco in più che vi occorrerà per realizzare outfit da urlo. Il look hippie, quasi gitana, ma sempre molto glam, è di gran tendenza durante la stagione estiva.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/03/2013 10:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI