Fornarina, catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Fornarina, catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Fornarina, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina torna a stupirci con una collezione glamour e giovanile, ricca di proposte per ogni attimo del giorno e della sera, perfette per essere sempre impeccabili con quello stile casual chic che ha contraddistinto il fashion brand fin dalle sue origini. Fornarina è una griffe molto amata, non soltanto dalle ragazze più giovani per la sua vasta proposta di jeans, ma da tutte le donne che cercano di coniugare stile casual con l’eleganza e la raffinatezza. E al brand italiano la combinazione riesce sempre piuttosto bene grazie alla sperimentazione nei capi e nei tessuti. Scopriamo insieme tutte le proposte di Fornarina per l’autunno inverno 2012 2013.

    La collezione Fornarina per la stagione fredda si mostra, ancora una volta, di grande fascino e ricercatezza e lo stesso possiamo dire per le proposte primavera estate 2012, attualmente in saldo in tutti i monomarca o rivenditori autorizzati Fornarina. Se la collezione per la bella stagione era ricca di abiti e le stampe regnavano sovrane su capi d’abbigliamento e accessori, nella collezione autunnale lo stile si fa decisamente più d’impatto all’insegna di strass e paillettes.

    La donna Fornarina è sofisticata e decisa anche quando sfoggia un look molto bon ton, con gonna nera in tulle e camicetta ricamata, coordinata ad una piccola clutch matelassè e ad un’acconciatura retrò, come quella sfoggiata dalla modella nel lookbook. Lo stesso possiamo dire per l’outfit con blusa in seta con stampa floreale, un capo decisamente elegante e raffinato ma che può adattarsi a look decisamente più easy grazie all’abbigliamento con il capo simbolo del mood Fornarina, i jeans, proposti ultraskinny e a vita decisamente bassa.

    Splendida anche la borsa con il quale è stato completato il look, una bag casual da portare in spalla, con patta in un bellissimo rosso ciliegia.

    I jeans fanno da comprimari in un altro look in cui, però, è protagonista una esclusiva giacca in pelle grigia. Si tratta di un modello molto particolare, dalla vestibilità skinny, una tendenza che fa diventare i soprabiti quasi una seconda pelle, con tanto di maniche a sbuffo che gli conferiscono un tocco bon ton. Ma, come abbiamo già detto, la modella indossa pantaloni in denim ed il suo mood urban emerge nettamente.

    Splendide anche le giacche con collo in pelliccia ecologica che, anche in questo caso, si contraddistinguono per una vestibilità decisamente slim che non camuffa le curve femminili ma le esalta.

    E voi cosa ne dite della collezione Fornarina autunno inverno 2012 2013?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 31/07/2012 10:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI