Fornarina apre il suo nuovo punto vendita a Rotterdam, primo monomarca per la città olandese

da , il

    fornarina a rotterdam

    Fornarina ha inaugurato recentemente il suo primo negozio monomarca a Rotterdam. Da qualche giorno, infatti, la città olandese può contare su un nuovo negozio che propone le migliori collezioni di moda di un marchio apprezzato un po’ in tutto il mondo. Lo stile casual chic presentato ogni stagione dal marchio di moda Fornarina approda in questo nuovissimo punto vendita, che conferma l’impegno del fashion brand nel proporre sempre in più città, sempre in più nazioni, le sue interessantissime linee di moda, glamour e trendy, che fanno gola a moltissime giovani fashioniste.

    Fornarina, che recentemente ci ha proposto la collezione autunno-inverno 2011/2012, indossata dalla splendida attrice italiana Martina Stella, ha appena inaugurato uno spazio espositivo di 130 mq, che si trova al primo piano di uno storico ed elegante edificio che si trova nella via dello shopping di Rotterdam, ovvero la centralissima Binnenweg.

    Le collezioni di moda di Fornarina trovano spazio in questo store, che non propone solamente moda, ma anche arte, grazie alle illustrazioni proposte da artisti come Glenn Barr, Junko Mizuno e Kahori Maki. Accanto a queste opere d’arte, ecco comparire i capi delle collezioni di moda proposte dal fashion brand che ogni giorno veste moltissime giovani donne.

    All’interno del punto vendita possiamo trovare le collezioni di jeans di Fornarina, ma anche tutti gli altri capi di abbigliamento, le scarpe e anche gli accessori, per uno shopping completo che ci permetterà di vestire da capo a piedi lo stile Fornarina. Se siamo dalle parti di Rotterdam, perché non fare un salto in questo nuovo punto vendita?