Foot Locker e Reebok con Helena Christensen per presentare le Easy Tone Gold

Foot Locker e Reebok con Helena Christensen per presentare le Easy Tone Gold
da in Accessori Moda, Modelle, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    ITALY GOLD SHOE 024

    Foot Locker e Reebok organizzano insieme un evento davvero esclusivo. Domani venerdì 3 dicembre, presso lo store di abbigliamento sportivo nella sua sede milanese di Via Torino, ospiterà la bellissima modella danese Helena Christensen che sarà lì per presentare le nuovissime ed esclusive Reebok Easy Tone Gold e per parlare con i suoi fan ed offrire loro interessanti consigli di stile, soprattutto in vista delle feste natalizie. Un’occasione davvero da non perdere per incontrare una delle top model più famose al mondo e condividere con lei i suoi segreti di bellezza.

    Reebok e Foot Locker hanno in serbo per noi un appuntamento davvero esclusivo per questo weekend.

    Dalle 16.00 alle 17.00 circa di domani venerdì 3 dicembre, infatti, lo store milanese Foot Locker di via Torino ospiterà la bellissima modella, simbolo delle passerelle degli anni’ 90. Helena Christensen sarà lì a disposizione dei suoi fan per incontrarli e parlare con loro.

    Nel corso di questa imperdibile occasione la bellissima Helena Christensen presenterà per Reebok anche una nuova esclusiva variante delle celebri scarpe tonificanti EasyTone, scarpe glamour ma anche comode e funzionali che permettono di rassodare i muscoli di gambe e glutei semplicemente camminando.

    image

    Un appuntamento, dunque, assolutamente da non perdere con la moda, la bellezza, la forma fisica e lo stile inconfondibile delle nuove le scarpe Easy Tone Gold di Reebok.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModelleScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI