Speciale Natale

Fondotinta: i migliori da provare per l’autunno inverno 2016-2017 [FOTO]

Fondotinta: i migliori da provare per l’autunno inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Di stagione in stagione è necessario scegliere il giusto fondotinta, scopriamo insieme i migliori da provare per l’autunno inverno 2016-2017, nuovi finish, nuove colorazioni, prodotti che si adattano sempre meglio all’incarnato, garantendo allo stesso tempo un’efficace copertura e un look fresco e naturale, ben lontano dall’effetto “maschera” assolutamente démodé.

    Sappiamo che l’aspetto fondamentale del mondo dei fondotinta è quello di sapere riconoscere la tonalità giusta per la propria pelle, in questo senso i brand stanno facendo sempre più passi avanti, proponendo prodotti sempre nuovi e in una miriade di sfumature, anche miscelabili tra loro, grazie a cui è davvero impossibile non trovare quello giusto per la propria carnagione. Ad esempio Hourglass ha lanciato la rivoluzionaria linea Vanish Seamless Finish Foundation, un fondotinta in stick che garantisce la coprenza di un correttore, fluidità di applicazione e un effetto naturale come quello di una polvere libera: è disponibile in 26 tonalità tra cui scegliere quella perfetta o da mixare tra di loro anche per creare un make up contouring o strobing.

    Per quanto riguarda i fondotinta liquidi le novità più interessanti sono di sicuro All Nighter Fondotinta Liquido Urban Decay, con una tenuta e una durata incredibili, le formulazioni stile siero Defence Color Nude di Bionike e Fondotinta Siero Nudo Perfetto di Collistar, da applicare sul viso proprio come fossero dei sieri dotati dell’apposito dosatore.

    Per un effetto super naturale sulla pelle teniamo in considerazione, tra le tante, la novità di Guerlain Lingerie de Peau Perfezione Naturale che, una volta steso, si adatta perfettamente alla tonalità originale dell’incarnato. Anche SISLEŸA Le Teint di Sisley Paris garantisce il medesimo effetto, così come Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 La Prairie, un vero e proprio fondotinta di lusso.

    Synchro Skin di Shiseido, come dice il nome stesso scelto per il prodotto, ha la particolarità di “sincronizzarsi” con la pelle, adattandosi ad essa in una copertura che risulta assolutamente nude ed elegante.

    Ad emulazione dei fondotinta minerali troviamo due novità significative:Skin Illusion Fond de Teint Poudre Libre di Clarins e Le Cushion Encre de Peau Encrier de Teint di Yves Saint Laurent con un formato compatto.

    Ovviamente questi non sono che alcuni esempi di tutte le novità dei fondotinta per la stagione autunno inverno 2016-2017, per scoprire molti altri prodotti non vi resta che sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi e scegliere come riempire il vostro beauty case della stagione fredda.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI