Fondotinta Chanel Le Teint Ultra: colorito senza difetti e confort assoluto

Vi mostriamo in anteprima Le Teint Ultra di Chanel, il nuovo fondotinta ibrido che si adatta a qualunque tipo di incarnato e risponde alle diverse esigenze della pelle delle donne. Per portare il fondotinta dimenticandosi di averlo su!

da , il

    Fondotinta Chanel Le Teint Ultra: colorito senza difetti e confort assoluto

    Il fondotinta è il prodotto make up per eccellenza irrinunciabile per noi donne. La classica base da cui far partire tutto il resto, che sia un trucco giorno o un trucco sera, o che sia un make up nude oppure più deciso, il fondotinta non deve mai mancare nel beauty di una donna. Spesso risulta difficile scegliere quello giusto, tuttavia una volta individuato il prodotto che fa per noi è impossibile cambiare rotta. Ed è quello che vi succederà, siamo certe, con il nuovo Fondotinta Chanel Le Teint Ultra. Curiose di saperne di più?

    Chanel lancia in questo 2018 il nuovo Fondotinta Le Teint Ultra, un prodotto innovativo destinato a diventare indispensabile per noi donne.

    Vi raccontiamo in anteprima le caratteristiche di questo prodotto, vi sveleremo nuance, prezzo e tutto quello che c’è da sapere prima di andare ad acquistarlo.

    Le Teint Ultra di Chanel è proposto in due texture differenti, una fluida ed una compatta, e assicura in entrambi i casi una texture perfetta e soprattutto super confortevole: sappiamo benissimo che, proprio il fondotinta, viene steso sulla pelle la mattina per poi essere rimosso solo in serata. E’ fondamentale quindi che la sensazione che regala sia di assoluta leggerezza, pur rimanendo coprente, e freschezza, pur proteggendo la pelle anche da agenti esterni. Insomma, il perfetto equilibrio tra copertura e naturalezza che noi donne cerchiamo. E Le Teint Ultra, grazie alla tecnologia PERFECT LIGHT DIFFUSION COMPLEX sviluppata nei laboratori Chanel, riflette la luce e la diffonde in modo multidirezionale sulla pelle. La luminosità del colorito è rinforzata, l’effetto “pelle levigata” istantaneo.

    Queste polveri, estremamente fini, associate a pigmenti minerali, uniformano il colorito e scongiurano l’odiato effetto maschera, rendendo la pelle omogenea e perfettamente uniforme.

    Chanel Le Teint Ultra Fluid Foundation

    Fondotinta Chanel Le Teint Ultra fluido

    Caratterizzato da una texture fluida ed estremamente leggera, è indicato per le pelli secche e spente. Facile da applicare, è modulabile e disponibile in 8 tonalità. E’ arricchito da un SPF 15 e il prezzo è di 50 euro.

    Chanel Le Teint Ultra Compact Foundation

    Fondotinta Chanel Le Teint Ultra compatto

    E’ la variante compatta e cremosa, elegantissima mini trusse con specchietto che è un piacere già solo tirar fuori dalla borsa. Assicura la massima copertura delle imperfezioni e la totale omogeneità dell’incarnato, per un effetto estremamente naturale. Le tonalità disponibili sono 6 e il prezzo è di 54 euro.

    Caratteristiche LE TEINT ULTRA Chanel

    Vi elenchiamo le caratteristiche di questo fondotinta in modo chiaro:

    • Colorito zero difetti, grazie alla tecnologia Polvere emisferica 2-in-1 di nuova generazione che rinforza la luminosità della pelle
    • Effetto mat e confort impeccabili, polveri assorbenti e polveri di zinco e di polisaccaride donano un effetto opacizzante e un comfor assoluto
    • Lunga tenuta grazie all’associazione di pigmenti idrofobi, trattati con amminoacidi per una migliore affinità con la pelle, e di una resina resistente al sebo garantisce una copertura ed un effetto radioso per tutto il giorno
    • Consistenza vellutata, confort e estrema durata

    Come si applica

    LE TEINT ULTRA Compact si applica utilizzando la spugna inserita nella confezione, con leggere pressioni su tutto il viso. Qualora cerchiate maggiore copertura, vi suggeriamo di ripetere l’applicazione sulle zone su cui volete aumentare l’effetto.

    LE TEINT ULTRA Fluide si applica facilmente utilizzando le dita, picchettando con delicatezza sul viso, o in alternativa con il PINCEAU TEINT 2-EN-1 FLUIDE ET POUDRE. Grazie alla sua consistenza scorre sulla pelle facilmente e permette di modulare la copertura, per un colorito uniforme e assolutamente personalizzato.