Florence Bag di Roberto Cavalli, foto della borsa che lo stilista ha dedicato a Firenze

Florence Bag di Roberto Cavalli, foto della borsa che lo stilista ha dedicato a Firenze
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Lusso, Moda, Must have, Roberto Cavalli, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli dichiara tutto il suo amore alla città di Firenze, grazie alla Florence Bag, l’ultima borsa realizzata dal grande marchio di moda toscano, che inserisce nel suo guardaroba un nuovo oggetto dei desideri che tutte le fashioniste vorranno portarsi a casa. Florence, il nome di Firenze, ci indica che la bag è un inno d’amore alla città natale dello stilista. Una borsa femminile ed elegante, sofisticata e di gran classe. Ovviamente si tratta di un modello di accessorio che parla rigorosamente fiorentino. E non solo per il nome che porta!

    Florence Bag è una borsa di lusso molto elegante. Una bag che è un inno all’artigianalità toscana, al saper ancora fare cose belle rigorosamente a mano: un modello in pelle morbida, disponibile nelle dimensioni Large e Medium, che ha come chiusura un lucchetto color oro molto prezioso e raffinato. Una It Bag griffata Cavalli della quale sentiremo parlare ancora a lungo!

    La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence … Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…’, queste le parole di Roberto Cavalli che aveva presentato la sua Florence Bag sulle passerelle della sfilata di Milano Moda Donna P/E 2012.

    Una borsa che è un inno d’amore alla sua Firenze, ma anche a tutte le donne: come la Diva Bag di Roberto Cavalli, anche la Florence si candida a diventare un must have tra le fashioniste!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaLussoModaMust haveRoberto CavalliStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI