Speciale Natale

FlexFix e ADAM, mia cara biciclettina resta sempre con me

FlexFix e ADAM, mia cara biciclettina resta sempre con me
da in Style in Town
Ultimo aggiornamento:

    Opel Adam in Paris

    Diciamo la verità care amiche fashioniste, i motivi per cui non avere un buon rapporto con la bicicletta sono tanti: quanto è scomodo pedalare con i tacchi? E rimontare la catena quando cade (con rischio macchia di grasso)? Per non parlare del sudore sulle camicette di seta o sulle magliettine estive. Eppure gli uomini strizzati nella lycra delle tutine da ciclista sono alquanto intriganti, anche se la domenica si piazzano in mucchio in mezzo alla strada e non si schiodano!

    In ogni caso andare in bici fa bene allo spirito e al corpo, meglio pedalare un po’ che arrendersi alla cellulite o ai cuscinetti.

    Anche per questa mission impossible Opel ADAM viene in nostro soccorso con una funzionalità esclusiva di Opel: il porta biciclette FlexFix. Già il nome è adorabile fa venire voglia di comprare la Graziella rosa cipria con cestino in vimini.

    Mettendo momentaneamente da parte ogni frivolezza questo innovativo sistema, consente di muoversi senza problemi e senza troppi pensieri, sia in auto che in bicicletta. Disponibile, sempre e ovunque, il portabiciclette FlexFix è integrato nel paraurti posteriore, regolabile senza bisogno di utensili e scompare come un cassetto nel retro del nostro gioiellino.

    Può essere chiuso a chiave ed è in grado di trasportare biciclette fino ad un peso di 30 kg, quindi anche le e-bike. Inoltre è disponibile un kit con adattatore a clip che permette di trasportare una seconda bicicletta fino a 20 kg di peso.

    In città, in campagna, al mare o sulla luna, la vostra bicicletta potrà sempre seguirvi con pochi click e nessuno sforzo, certo non potete più chiedere al ciclista di rosso (aderente) vestito di aiutarvi a caricare e scaricare dal tetto, ma farete comunque un figurone.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in Town

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI