Flex’it, i gioielli per una donna contemporanea ma femminile

Flex’it, i gioielli per una donna contemporanea ma femminile
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Diamanti, Gioielli, Orecchini, Oro
Ultimo aggiornamento:

    La grande passione per la tradizione artigianale mista ad un gusto raffinato e contemporaneo da vita ai gioielli Flex’it che, come tutti quelli realizzati dal brand Fope sono creati per esaltare femminilità e fascino della donna contemporanea, in un perfetto incontro tra lusso e dinamicità. Tutta la collezione Flex’it, infatti, è realizzata secondo una particolare lavorazione brevettata che rende la maglia in oro elastica, dando grande movimento al gioiello.

    I gioielli della linea, dai bracciali agli orecchini, dalle collane agli anelli, hanno uno stile flessuoso e delicato ma al contempo davvero solido e resistente. Sono gioielli pratici e comodi da indossare ma assolutamente eleganti ed accattivanti e che dunque si rivelano essere perfetti sia durante la giornata, che in occasioni più eleganti.

    All’interno della linea Flex’it è stata realizzata la collezione Solo, che trae spunto dalla collezione Unica, un vero bestseller della maison nel corso degli anni Novanta.

    Questa oggi viene però rivisitata in chiave moderna grazie allo stile dinamico ed accattivante di Flex’it dando vita a gioielli davvero unici.

    I gioielli della collezione Solo sono pensati per accontentare davvero tutti i gusti, essendo propone in tre tipologie differenti: solo oro, oro con diamanti, oro con diamanti brown e zaffiri rosa o perle australiane e tahiti.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneDiamantiGioielliOrecchiniOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI