Flagship store H&M agli Champs Elysèes, video con celebrities

da , il

    H&M apre un flagship store a Parigi sugli Champs Elysèes, in quella che è forse la via più prestigiosa della capitale francese. Il tutto avviene in contemporanea con la settimana della moda di Parigi e con la presenza di tante celebrities riprese e intervistate, per l’occasione, sul brand low cost ma sempre al passo con la moda. Lo store, disegnato dal rinomato architetto Jean Nouvel, ha una elegante facciata ed interni completamente ispirati a Parigi. Ecco il video con il red-carpet delle star.

    Il video mostra il party della grande apertura con le star intervistate sullo stile del brand.

    Intervistati, tra i tanti, il famoso fotografo di moda Patrick Demarchelier ma anche la modella e attrice Sarah Marshall, il musicista Sliimy, l’attrice Lou Doillon, la famosa designer Nathalie Rykiel, e l’architetto che ha disegnato lo store, Jean Nouvel.

    Lo store è molto ampio e luminoso, la facciata è una ottima presentazione e gli interni non fanno mai dimenticare che sei in Francia, nonostante H&M sia un brand svedese, visto che sono tutti interamente ispirati a Parigi.

    Se volete seguire le ultime novità e le collezioni del brand H&M, potete farlo tramite l’ applicazione per Iphone, Ipad e Ipod.

    Il flagship store si trova all’88 Avenue Des Champs Elysèes, la storica via della moda della capitale francese, dove i negozi restano aperti la sera fino a tardi per un piacevole shopping notturno.

    Sarebbe bello fosse così anche in Italia no?

    Beauty in the Sun