FixDesign accessori 2010: le borse dei Peanuts

FixDesign accessori 2010: le borse dei Peanuts
da in Accessori Moda, Borse, Fixdesign, Accessori Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlarvi di FixDesign, noto brand di abbigliamento ed accessori in stile kidult, che ha celebrato i 60 anni di Charlie Brown, storico personaggio delle strisce dei Peanuts, realizzando una collezione di accessori completamente dedicata ai personaggi dei fumetti che hanno accompagnato l’infanzia di molti di noi. Nati dalla matita di Charles M. Schulz, i Peanuts hanno infatti attraversato le vite di giovani e meno giovani per arrivare oggi a colorare borse ed accessori, per uno stile giovane e spensierato.

    La collezione comprende diversi accessori in cui sono raffigurati tutti i personaggi principali della serie. Lo stile dei modelli è giovane e fresco, perfetto per l’estate ed il tempo libero: grande must della collezione sono però le borse in paglia dallo stile frivolo e sbarazzino, realizzate con stoffa quadrettata rosa, azzurra o giallo, in accoppiata al personaggio che troneggia sulla borsa.

    Queste borse sono ampie e capienti, perfette per la spiaggia, perchè anche al mare bisogna avere stile.

    Questa, come tutte le linee FixDesign, sono create non solo per le giovanissime ma anche per tutte le donne che non essendo più delle teenager non vogliono rinunciare alla loro parte giocosa ed infantile e vogliono, nel tempo libero, coltivare con amore la bimba che si cela in loro.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseFixdesignAccessori Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI