Fix Design: pubblicità omaggio a Sophia Loren e Marcello Mastroianni

Fix Design: pubblicità omaggio a Sophia Loren e Marcello Mastroianni
da in Donna, Fixdesign, Moda, Pubblicità, Tv, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Fix Design ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria, con uno spot televisivo che vuole celebrare due mostri sacri del cinema italiano. In televisione, infatti, in questi giorni sta passando la nuova campagna pubblicitaria Fix Design per la primavera-estate 2010, che vede protagonisti due giovani modelli, che ricordano moltissimi Marcello Mastroianni e Sophia Loren in Matrimonio all’italiana, un film di Vittorio de Sica nel 1964 che ha fatto la storia del cinema italiano.

    Per la sua nuova campagna pubblicitaria, Fix Design si ispira ad un classico del grande schermo, che tutti abbiamo visto almeno una volta: la splendida Sophia Loren e il divino Marcello Mastroianni ci regalano delle scene assolutamente indimenticabili, per un film apprezzato in tutto il mondo, soprattutto per i suoi interpreti e il suo regista, dei mostri sacri a livello internazionale.

    Il nuovo spot televisivo di Fix Design, che ci propone la nuova collezione di moda, ci propone Nina, la modella testimonial del brand, mentre è intenta a rivestirsi, mentre lui, un modellod, la guarda con malizia, mentre si trova sdraiato su un letto matrimoniale. Lo spot, realizzato da Naù Germoglio e Andrea Basile, ha uno slogan perfetto per la stagione calda: “Colora la tua vita… Metti un po’ di Fix”.

    Qui sotto il video dello spot:



    Immagini prese da:
    www.fashiontimes.it.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFixdesignModaPubblicitàTvModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI