FitFlop Mukluk, stivali caldi e trendy per tutta la famiglia per l’autunno-inverno 2010-2011

FitFlop Mukluk, stivali caldi e trendy per tutta la famiglia per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Moda Bambini, Scarpe, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo parlato solo ieri dello stile confortevole e trendy delle scarpe FitFlop ed oggi vogliamo proporvi nuove creazioni del brand. In perfetta linea con le ultime tendenze del momento anche questa griffe ha creato una linea di stivali realizzati in caldo e morbido montone pensando proprio a tutta la famiglia. Caldi e avvolgenti, i nuovi stivali Mukluk FitFlop sono l’ideale per le fredde e piovose giornate d’inverno ed aggiungono un tocco di stile anche alle mise più semplici e casual.

    La nuova collezione di stivali FitFlop denominata Mukluk è una novità dell’autunno-inverno 2011 pensata per coniugare, anche nella stagione fredda, stile e benessere dei nostri piedi.


    Anche questi stivali, infatti, sono dotati dell’innovativa suola con tecnologia Microwobbleboard, capace di rassodare i glutei, tonificare i muscoli delle gambe, alleviare il mal di schiena e contribuire a ridurre il mal di piedi.

    Gli stivali Mukluk, come già detto, sono pensati per tutta la famiglia tanto che FitFlop ha realizzato tre diversi modelli, tutti visionabili nella nostra gallery, in vendita nei migliori negozi con prezzi che vanno dai 269,00 € della variante da donna, ai 169,00 € del modello da uomo per finire con i 139,00 euro della tipologia per bambino.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoModa BambiniScarpeStivali
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI