FitFlop Happy Gogh, le scarpe comode, colorate e tonificanti

FitFlop Happy Gogh, le scarpe comode, colorate e tonificanti
da in Accessori Moda, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010, scarpe estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    FitFlop Happy Gogh

    Spesso cercare di coniugare stile e comodità non è sempre possibile per i nostri piedi. Talvolta impazzano trend inimmaginabili, come quello che sta vedendo protagoniste le Worishofer, delle calzature che fanno tanto ciabatte della nonna amatissime dalle star, ma qualche volta, invece, la moda pensa anche al nostro benessere senza mortificare il nostro gusto personale. Questo è il caso delle nuovissime FitFlop Happy Gogh, divertenti e colorati zoccoli ed infradito ipoallergenici che abbinano comfort, stile trendy e perfino tonificazione muscolare.

    Grazie all’innovativa tecnologia Microwobbleboard, già iniziata a sperimentare lo scorso autunno, queste calzature oltre ad essere comode ed avere uno stile grintoso ed irriverente sono appositamente studiate per rassodare i glutei, tonificare i muscoli delle gambe e alleviare il mal di schiena, poiché dotate di un’innovativa suola che vi accompagnerà, in modo corretto, passo dopo passo.

    Non dunque non le solite scarpe estive ma delle calzature innovative e alla moda che ci accompagneranno in lunghe e confortevoli passeggiate.


    Disponibili in tanti colori moda ed in differenti modelli, tutti caratterizzati dall’innovativa suola, le scarpe Happy Gogh saranno in vendita a partire da agosto al prezzo di 89 euro.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeModa Primavera-Estate 2010scarpe estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI