Fischer, collezione primavera 2010

Fischer, collezione primavera 2010
da in Donna, Moda, Moda Vintage, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Romantico e retrò sono le parole chiave della prossima collezione primavera 2010 del brand Fischer, il quale punta tutto su uno stile vintage ricercato e raffinato, sia per la linea da uomo che da donna. La designer che sta dietro a questo marchio si chiama Kristina Angelozzi, specializzata in design di abiti per uomo, con una predilezione per capi sportivi versatili e pratici. Questa collezione, che comprende sia la linea da uomo che da donna, è composta da una meditata linea sportiva perfetta per tutti i giorni ispirata agli Anni ’60 e alla cultura e lo stile francese.

    La designer vuole sfruttare un design moderno e contemporaneo utilizzando però tessuti più tradizionali, in un mix perfetto ed equilibrato tra il passato e il presente. Per la linea da donna troviamo una maggioranza di abiti corti pratici e versatili, con toni che vanno dai crema, ai beige, ai marroni, ai celesti, tutti molto delicati e sui colori pastello. Non mancano comunque anche due completi con gonna e pantaloncino, anche questi dettati da una vestibilità pratica e perfetta da sfoggiare in un giorno qualsiasi.

    Per la linea uomo abbiamo camice sportive a quadri o a tinta unita, con pantaloni altrettanto casual, dove abbiamo sia modelli più aderenti al corpo ed eleganti, sia altri più larghi e pratici.

    Anche in questo caso abbiamo una gamma cromatica molto sobria dove troviamo l’ocra, beige, marroni, blu chiaro e verde militare. Nella nostra galleria mettiamo tutta la collezione donna e alcuni modelli della linea uomo.

    Immagini | http://www.fischerclothing.com/

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa VintageModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI