Firenze4Ever It’s Magic 2011: Sarah Jessica Parker non sarà la madrina

Firenze4Ever It’s Magic 2011: Sarah Jessica Parker non sarà la madrina
da in Eventi, Internet Style, Moda, Sarah Jessica Parker
Ultimo aggiornamento:

    firenze4ever

    Torna l’appuntamento con Firenze4Ever It’s Magic, l’appuntamento dedicato a tutti i fashion blogger che verrà organizzato, in questa sua terza edizione, dal 9 all’11 giugno 2011 nel capoluogo toscano. Era stata annunciata una madrina d’eccezione per questo evento glamour, dedicato a chi parla di moda su internet ogni giorno. Doveva essere, infatti, Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City, che invece non ci sarà. Non sarà lei la madrina dell’evento, come invece detto in precedenza, quando era stata annunciata la sua presenza nei primi giorni della manifestazione.

    Gli organizzatori di Firenze4Ever It’s Magic l’avevano contattata per poterla nominare madrina dell’evento. Ma Sarah Jessica Parker non ha più risposto e quindi non rappresenterà più la manifestazione fashion di Firenze. Se proprio non voleva partecipare, poteva fare una telefonata, o farla fare, per dire no, almeno si organizzavano in un altro modo.

    Niente paura, però, perché nonostante la mancanza di Sarah Jessica Parker sarà moltissima la carne al fuoco. Il Festival andrà in scena presso Palazzo Specola, sede del Museo di Storia Naturale: 40 fashion blogger saranno presenti e potranno realizzare, con truccatori e esperti del settore, i loro servizi di moda.

    Alcuni set fotografici saranno allestiti nella boutique LuisaViaRoma per permettere ai fashion blogger di realizzare i loro scatti utilizzando la moda maschile e femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Chi vincerà il BlogLovinAwards? Dovremo aspettare per saperlo!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiInternet StyleModaSarah Jessica Parker
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI