NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Firenze 4ever it’s magic, Luisa Via Roma e i fashion bloggers

Firenze 4ever it’s magic, Luisa Via Roma e i fashion bloggers
da in Chiara Ferragni, Eventi, Internet Style, Moda, Fashion blogger
Ultimo aggiornamento:

    Irene e Chiara

    Lo scorso weekend si è tenuto a Firenze un evento davvero esclusivo che ha visto protagonisti lo storico negozio fiorentino Luisa Via Roma, Tommy Hilfiger e i principali Fashion Bloggers internazionali che hanno potuto visionare, provare e commentare in tempo reale sui propri blog le nuove collezioni dello store e partecipare ad esclusivi set fotografici, party mondani e cocktail glamour.

    Luisa via Roma ha saputo cogliere il grande potere mediatico assunto negli ultimi tempi dai fashion bloggers creando un evento su misura per loro che gli ha dato modo di creare outfit assolutamente personalizzati scegliendo tra tutti i capi presenti nello store, in un immaenso guardaroba che comprendeva tutte le principali griffes.

    Gli outfit così creati sono poi stati utilizzati per dei servizi fotografici realizzati sia all’interno di Luisa Via Roma che in altre location esterne messe a disposizione dal comune di Firenze.

    A completare l’evento un esclusivo party privato, che ha visto la boutique protagonista di una serata davvero esclusiva in cui si sono avvicendati i principali nomi della Firenze che conta e del fashion system.

    Per l’evento ha collaborato con Luisa Via Roma anche il brand americano Tommy Hilfiger, sempre attento all’innovazione e al mondo dei giovani, che è stato partner ufficiale della serata.

    Nell’immagine due tra le più quotate fashion blogger italiane che hanno preso parte all’evento: Irene Colzi di Irene’s Closet e Chiara Ferragni di The Blonde Salade.

    Immagine: The Blonde Salade

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiara FerragniEventiInternet StyleModaFashion blogger
    PIÙ POPOLARI