Speciale Natale

Fiorucci e Naomi Campbell, speciale collezione modellante [FOTO]

Fiorucci e Naomi Campbell, speciale collezione modellante [FOTO]
da in Elio Fiorucci, Jeans, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Naomi Campbell, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Cosa succede se uniamo l’estro creativo del grandissimo marchio di moda italiano Fiorucci insieme alla bellezza stratosferica della Venere Nera Naomi Campbell? Semplice, nasce una collezione di moda femminile easy chic che si compone di capi di abbigliamento basic ma glamour, come le t-shirt e il modello di jeans che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini. Una linea davvero molto chic, ma anche semplice, da indossare tutti i giorni, da mattina a sera, in abbinamento, magari, ad accessori preziosi, come borse, scarpe e gioielli molto trendy.

    In questi giorni possiamo ammirare nei negozi la speciale collezione di moda femminile primavera-estate 2012 di Fiorucci, per tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile eccentrico e glamour, con i trend più fashion di questa stagione calda. Ma a breve, nella prossima stagione fredda, saranno altri i capi a marchio Fiorucci che potremo sfoggiare con classe!

    Fiorucci ha collaborato con Naomi Campbell per la realizzazione di una speciale collezione di moda casualwear, ideale per le più giovani, per look da tutti i giorni, da sfoggiare in ogni momento della giornata. La linea si compone di pantaloni e di giacche corte, di splendidi top, oltre che delle splendide t-shirt e modelli di jeans che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    I jeans sono super modellanti, realizzati appositamente per esaltare le forme delle donne che decideranno di affidarsi allo stile del marchio italiano unito a quello della bella Venere Nera.

    Il modello di jeans della nostra galleria di immagini è basic, molto semplice, lineare, senza troppi fronzoli, del classico colore denim impreziosito da un lavaggio very trendy.

    Davvero interessanti, poi, la linea speciale di magliette a maniche corte: le t-shirt sono da sempre un punto di forza di Fiorucci e questa volta il successo è doppio grazie al soggetto delle stampe. La Venere Nera posa in queste decorazioni, dalle tonalità più accattivanti per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    Le t-shirt e i jeans possono essere abbinate o a delle scarpe con i tacchi alti, se volete sfoggiare look più chic, ma anche a sneakers o ballerine basse, per uno stile che rispecchia meglio il mood casual di tutta la collezione. Borse oversize o pochette, a vostra scelta, senza dimenticare i gioielli: con i bangles questi capi sono perfetti, così come con collane che non interferiscano però con la stampa delle magliette, per non oscurarla!

    Che dite, non è una collezione meravigliosa???

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elio FiorucciJeansModa Autunno/Inverno 2012-2013Naomi CampbellT-shirt

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI