Fiorucci Beachwear, le proposte per l’estate 2011

da , il

    Fiorucci Beachwear ci propone delle deliziose proposte per l’estate 2011. La nuova collezione dello stilista italiano, dedicata ai costumi da bagno femminili, strizza l’occhio a chi parte scoraggiato per la prova costume stagionale proponendo una collezione in tinte fluo e golose, molto attenta alle tendenze della primavera estate 2011. Come vi ho mostrato nel catalogo costumi 2011 con tutti i modelli più cool, infatti, i brand hanno proposto tanti costumi da bagno in tinte fluo e molto vivaci per dare un tocco di brio al vostro look da spiaggia. Vediamo insieme le proposte firmate Fiorucci.

    I colori proposti da Fiorucci, che veste la star de “Il Mondo di Patty” Laura Esquivel, sono molti e tutti rigorosamente vivaci. Anche il nero, quando viene proposto, è vivacizzato da alcuni dettagli colorati. Davvero delizioso è il bikini in cui spicca il verde acido, il fucsia e il giallo limone per i ghiaccioli disegnati sul fondo bianco.

    Un po’ psichedelico, quasi dallo stile seventies ma in chiave più glamour, il multilogato micro bikini a fascia proposto in diverse varianti come quella che vi mostriamo nella fotogallery, in cui il logo Fiorucci compare in tanti colori su entrambi i pezzi. Insomma, sembra evidente che il comune denominatore della collezione sia l’allegria: anche i colori più classici come il nero e il bianco sono presenti a patto di un accostamento con tinte vivaci o micro brillantini rossi a formare dei disegni. Il tutto messo al servizio di un estate all’insegna del brio!

    Tanti bikini dagli slip con fiocchi laterali (i più deliziosi a mio parere) alternati ai classici laccetti, reggiseno a triangolo, a fascia, o entrambi per chi sceglie il trittico completo. Le combinazioni sono infinite anche per chi ama mixare diversi modelli. I prezzi dei costumi da bagno partono da 29,00 Euro circa.

    Cosa ne pensate di questa collezione?