NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiorello vestirà la moda uomo di Giorgio Armani nello show ‘ll più grande spettacolo dopo il weekend’

Fiorello vestirà la moda uomo di Giorgio Armani nello show ‘ll più grande spettacolo dopo il weekend’
da in Giorgio Armani, Look Star, Moda, Stilisti, Tv, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    fiorello tv

    Ebbene sì, Fiorello torna in televisione e lo fa assolutamente alla grande, proponendoci la moda del grandissimo Giorgio Armani. Il guardaroba maschile del marchio italiano, infatti, veste ogni giorno le celebrities più importanti a livello internazionale. Se lo adorano a d Hollywood, figuriamo qui in Italia, la sua patria, dove ogni anno ci delizia con le sue sfilate di moda e ci invita a visitare le sue tante boutique sparse nelle principali città italiane. Il grande mattatore siciliano ci proporrà nel suo spettacolo non solo le gag più esilaranti, ma anche i look più strepitosi griffati Giorgio Armani.

    Il marchio di moda italiano veste ogni giorno gli uomini dello spettacolo più importanti. I red carpet delle manifestazioni cinematografiche, ad esempio, sono ricchi delle creazioni che appartengono al guardaroba maschile del fashion brand.

    Recentemente abbiamo potuto ammirare, ad esempio, alcune star in Giorgio Armani al Festival del Cinema di Roma 2011.

    Essendo un grande marchio di moda italiano è chiaro che vesta i personaggi più in vista della nostra società. Giorgio Armani vestirà gli atleti italiani alle Olimpiadi di Londra 2012, ma per non andare troppo in là con il tempo, ora sappiamo che anche Fiorello in televisione per il suo nuovo show in casa Rai, “ll più grande spettacolo dopo il weekend“, vestirà proprio lo stile di Armani.

    Fiorello tornerà infatti in televisione dal 14 novembre e per le 3 settimane successive: ogni lunedì lo vedremo confrontarsi con il Grande Fratello 12 e non ho subbi su chi vincerà. Nelle quattro puntate della trasmissione televisiva lo showman indosserà un guardaroba decisamente glamour firmato Giorgio Armani. Non vedo l’ora di vederlo al lavoro: sicuramente vestirà elegantemente! :D

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniLook StarModaStilistiTvUomo
    PIÙ POPOLARI