Fiocchi bon ton per l’eyewear Moschino 2010

da , il

    Occhiali da vista Moschino mo08001

    Moschino con la sua grande originalità ha dato vita ad una linea di occhiali da vista estrosa ma al contempo raffinata, che con toni bon ton racconta una donna stravagante ma dall’animo innocente. Attraverso il nuovo modello di occhiali da vista, disponibile in accattivante finitura bicolore realizzata in diverse varianti con accostamenti davvero d’effetto, Moschino esprime ancora una volta tutta la sua originalità e fantasia e la capacità di andare oltre la semplice creazione di moda.

    Con la sua apparente semplicità questo modello parla delle donne a 360° racchiudendo in se innocenza, sensualità e stile, parole chiave che rappresentano a pieno il percorso di sviluppo affrontato nel corso della vita da ogni donna.

    L’occhiale, realizzato in iniettato, presenta una sofisticata forma a gatto ed è disponibile in diverse varianti di colore con accostamenti bicolore davvero intriganti per un donna chic ma stravagante:si va dal classico bianco e nero ad un delicato avana e bianco, dall’intenso viola e nero ad un deciso incontro di rosso e viola, per concludere con la variante marrone e blu cobalto.

    Disponibile anche l’elegante variante monocromatica nera, creata per chi vuole distinguersi ma con sobrietà e raffinatezza.

    I modelli sono in vendita presso i migliori negozi di ottica ad un prezzo di circa 140€: un tocco di stile lussuoso ma accessibile.