Milano Moda Donna

Finale a sorpresa da Valentino: Derek Zoolander e Hansel Strike chiudono la sfilata [FOTO&VIDEO]

Finale a sorpresa da Valentino: Derek Zoolander e Hansel Strike chiudono la sfilata [FOTO&VIDEO]
da in Paris Fashion Week, Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Zoolander 2: in passerella da Valentino Derek Zoolander e Hansel Strike

    Ha sconvolto tutti il finale a sorpresa da Valentino: Derek Zoolander e Hansel Strike hanno chiuso la sfilata della maison tra gli applausi del pubblico seduto in sala e di tutti coloro che hanno assistito in diretta streaming al fashion show. Idea inaspettata e brillante, dopo che le modelle hanno calcato la passerella a suon di pizzi, geometrie e look semplicemente meravigliosi e raffinati, arriva una chiusura strepitosa in quel di Parigi, una scelta capace di oscurare tutte le altre sfilate della giornata se non di tutta la fashion week! Ben Stiller e Owen Wilson, rispettivamente Derek Zoolander e Hansel Strike, hanno passeggiato nella sala dedicata alla sfilata Valentino indossando, ovviamente, vestiti della maison.

    Si può essere belli belli belli… belli… in modo assurdo? Pare proprio di sì, soprattutto se ad aiutarti ci pensa un Orange Mocha Frappuccino! Probabilmente la mitica bevanda è stata nascosta da qualche parte nel backstage di Valentino, piuttosto affollato visto che dietro le quinte insieme a Ben Stiller e Owen Wilson, con gli stilisti della maison, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, c’è stata anche Anna Wintour ed è persino comparsa Cara Delevingne, ancora con le vesti della precedente sfilata, quella della collezione Chanel per l’inverno 2016.

    Ammettiamolo, lo spettacolo di Valentino, in questo caso quello destinato al prossimo autunno/inverno, non è mai stato così sconvolgente ed entusiasmante! I due attori sono riusciti a ravvivare la passerella solamente con la loro presenza e con le loro simpaticissime espressioni, quelle che nessuno è riuscito a dimenticare, la Magnum in primis, una volta visto il film Zoolander. A tal proposito, i due sono pronti per girare, finalmente, il sequel.

    Le riprese, infatti, inizieranno questa primavera e Zoolander 2 uscirà a febbraio del 2016. Da non perdere!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Paris Fashion WeekValentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI