Fila Shades, il nuovo underwear dedicato al mondo del tennis

Fila Shades, il nuovo underwear dedicato al mondo del tennis
da in Lingerie, moda autunno 2011, Moda Autunno-Inverno 2010-2011, Tennis
Ultimo aggiornamento:

    fila shades

    Questa sera all’interno del calendario di Milano Design Weekend Fila metterà in scena un esclusivo party durante il quale verrà presentata una nuova linea di underwear dedicata ai principali campi da tennis del mondo. La collezione Fila Shades, infatti, si compone di quattro linee (red, orange, green e blu) dedicate alle atmosfere del campo del Foro Italico di Roma, del Roland Garros di Parigi, del Wimbledon di Londra e del Flushing Meadows di New York.

    Le quattro linee di questa collezione di underwear firmato Fila hanno tutte un carattere ed uno stile ben identificato che le distingue nettamente le une dalle altre.

    La linea Red, dedicata al campo italiano, è sinonimo di seduzione, una seduzione minimale basata su un look pulito e ricercato.

    La linea Orange, dedicata al celebre campo francese, è realizzata all’insegna dello stile trendy ed è caratterizzata da lavorazioni importanti e grande attenzione a forme, colori e accessori.


    La linea Green rappresenta lo stile classico, rispecchiando il mood inglese, ed è la linea intimo per eccellenza che assicura comfort e praticità a chi la indossa.

    Conclude la collezione la linea Blue dedicata alla Grande Mela e al suo campo. Blue è una linea sportiva e dinamica ed realizzata con materiali tecnici per garantire una vestibilità attiva e confortevole.

    Nell’abito di questa serata evento, che si svolgerà in via Pontaccio 19 a Milano, saranno anche presenti quattro artisti internazionali che con le loro opere aggiungeranno colore e spessore alla presentazione di questa nuova collezione di intimo firmata Fila.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingeriemoda autunno 2011Moda Autunno-Inverno 2010-2011Tennis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI