Fila, collezione di moda beachwear per l’estate 2010

da , il

    Il marchio di moda Fila riempie il nostro guardaroba dell’estate 2010 con tutta una serie di costumi da bagno freschi, giovani, casual, ma non per questo meno femminili o eleganti. Il fashion brand si è distinto nel tempo per la sua moda sportiva e giovanile: ma ogni anno che passa le collezioni diventano sempre più femminili e frizzanti, proponendoci dei capi di abbigliamento e degli accessori comodi da indossare, ma che non dimenticano il lato glamour. Costumi da bagno, come quelli per l’estate 2010, che non vedremo l’ora di sfoggiare.

    La nuova collezione di costumi da bagno del marchio di moda Fila si compone di bikini con dettagli preziosi ed intriganti o con stampe davvero molto glamour. Altri, invece, sono più basic e sportivi, perfetti per la donna sempre in movimento. Insomma, per ogni donna il suo costume ideale.

    La collezione di moda mare estate 2010 del fashion brand si compone di quattro linee:

    • Fashion and Fun, una collezione più grintosa e modaiola, per tutte le donne attente alle ultime tendenze della moda. Composta da due serie Mix&Match, che si gioca sui contrasti, mentre un’altra che ci propone uno stile più maschile.
    • Sporty Look, per un look più sportivo che si ispira agli sport da spiaggia. Delizioso il bikini con stampe scozzesi, con bordini bianchi e finte tasche nella parte bassa.
    • Surf, per chi vuole indossare un perfetto stile California. La linea Mix&Match ci propone i contrasti tra tonalità diverse, perfettamente abbinabili tra di loro.
    • Pool, una linea di costumi olimpionici perfetti sia per il mare ma anche per la piscina. Si compone di due costumi interi e un bikini con taglie e linee particolari.

    Immagini:

    ufficio stampa Fila.