Figli delle star crescono: i nomi più promettenti nel mondo della moda

Piccoli baby vip crescono e diventano degli astri nascenti nel mondo della moda. Scoprite con noi quali sono i nomi dei figli delle star che stanno riscuotendo maggior successo nel fashion system.

da , il

    Figli star crescono moda

    I figli delle star crescono e ce ne sono alcuni molto promettenti nel mondo della moda. I loro genitori, tra modelle, attori, cantanti e star internazionali, hanno dato il via alla carriera dei loro pargoli e proprio su “i figli di” è rivolta la grande attenzione delle maison. Chi ha conquistato chi? Quali sono i nomi che stanno riscuotendo maggior successo? Scoprite insieme a noi chi sono i figli delle star che lavorano nel mondo della moda.

    Kaia Gerber

    kaia gerber figlia star

    Il nome potrebbe non dire nulla, però basta guardare una sua foto per capire immediatamente di chi è la figlia Kaia Gerber. Sì, la somiglianza con la mamma Cindy Crawford è sorprendente! Ecco perché si pensa possa diventare una delle più grandi top model contemporanee, una di quelle che cattura l’attenzione con il suo sguardo magnetico e con quel sex appeal che ha contraddistinto, precedentemente, la splendida Cindy. La bella Kaia Jordan Gerber al momento ha già “prestato” il suo volto alla campagna pubblicitaria della linea make up Marc Jacobs Beauty.

    Lily-Rose Depp

    lily rose depp figlia star

    Figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp è già un nome molto noto nel fashion system. D’accordo, i suoi genitori sono sicuramente due volti molto importanti in quel di Hollywood, ma la ragazza si è saputa guadagnare con forza un ruolo tutto suo. Non è un caso, dunque, che Karl Lagerfeld l’abbia scelta come testimonial del nuovo profumo Chanel e che faccia chiudere proprio a lei le sfilate della maison.

    Willow Smith

    Willow smith figlia star

    C’è da ringraziare sempre Karl Lagerfeld se anche la figlia di Will Smith e Jada Pinkett se Willow è diventata famosa nel mondo della moda. È la testimonial della linea eyewear, si esibisce quando la maison Chanel sfila ed è sempre in prima fila insieme alla mamma, attentissima al suo stile decisamente sopra le righe.

    Lourdes Ciccone

    Lourdes ciccone figlia star

    Tra le figlie delle star, peraltro testimonial di importanti griffe, come Stella McCartney, non possiamo non menzionare Lourdes Ciccone. Mamma Madonna, ma anche il padre Carlos Leon, decisamente meno noto, ne sono molto fieri. La giovane, da poco maggiorenne, si sta facendo strada nel mondo della moda e, per il momento, si sta muovendo con passo felpato, senza stravolgere o innovare come fece la madre solamente qualche decennio fa. Ad ogni modo, è da tenere d’occhio.

    Brooklyn Beckham

    brooklyn beckham figlio star

    Mai sentito parlare di Brooklyn Beckham? Potete sicuramente immaginare che ci riferiamo a uno dei figli di David e Victoria. Bello proprio come loro, caratterizzato dai tratti del padre ma anche quelli della madre, Brooklyn è una star di Instagram ed è molto apprezzato dalle maison di tutto il mondo. Il suo stile ispira milioni di ragazzini, proprio come fa il padre. Brooklyn, però, dovrà difendere il suo scettro dai fratelli, perché nella famiglia di belli e famosi ce ne sono altri, come Romeo, già testimonial di Burberry, e la piccola Harper.

    Sistine Stallone

    sistine stallone figlia star

    Di Sistine Stallone oltreoceano se ne parla già da un po’ mentre qui in Italia abbiamo imparato a conoscerla poco prima di Sanremo 2017, quando è stata annunciata come probabile valletta del festival. Sul palco dell’Ariston, però, non è stata avvistata ma la giovane modella, figlia di Sylvester Stallone, si è già contraddistinta per stile e classe. Ben presto calcherà le passerelle internazionali più cool, tra cui, siamo sicure, anche quella di Dolce & Gabbana.