Fiat 500: cresce la febbre per l’auto dei record

Fiat 500: cresce la febbre per l’auto dei record
da in Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Negli anni Cinquanta è stata l’automobile degli italiani. Il mezzo che ha segnato la rinascita dell’Italia dopo la seconda guerra mondiale. Il simbolo del boom economico che ha caratterizzato quel decennio. Oggi la febbre per quell’auto, tanto sognata e che ha portato gli italiani in vacanza per tanti anni, torna a crescere. La smania per il nuovo modello della Fiat, che verrà lanciato il prossimo 15 settembre 2007, torna a farsi sentire. Non si parla d’altro che della nuova Fiat 500.

    Nella galleria potete vedere una serie di immagini della nuovissima Fiat 500. Per lanciare questo nuovo modello di autovettura per la città, Fiat le ha pensate tutte: sul sito ufficiale ognuno può costruire la propria vettura. E poi tanti concorsi, come quello del Baby Boom, spiegato dai nostri amici di Haisentito. E poi si moltiplicano i forum online e i siti che ne parlano come la macchina della rinascita di casa Fiat.

    Mentre prosegue il conto alla rovescia per il lancio della nuova Fiat 500, potete sempre disegnare sul sito quella dei vostri sogni e magari farla realizzare tra nove mesi, quando il modello uscirà ufficialmente sul mercato: la febbre e l’attesa crescono di continuo!

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI