Fiat 500, auto glamour per la Vogue Fashion’s Night Out

da , il

    Fiat 500 Twin Air

    Fiat diventa partner ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e presenta come auto dell’evento la 500 TwinAir. L’automobile, che in questa versione, disponibile come berlina e cabrio, sarà in vendita proprio a partire da settembre, è in perfetta sintonia con il tema dell’evento grazie al suo motore studiato per avere le più basse emissioni di CO2 al mondo. Tecnologia e rispetto per l’ambiente si coniugano dunque in quest’automobile che si propone, appunto, come la macchina a benzina più ecologica al mondo.

    Alla presenza di quest’ospite d’eccezione si aggiungerà, nel corso della serata, la sfilata di originali caschi Fiat e delle innovative biciclette 500 Pop, un modello pieghevole appositamente disegnato per essere trasportato all’interno del bagagliaio della 500.

    Inoltre le Fiat 500 Twin Air presenti per quella sera in città si trasformeranno per l’occasione in esclusivi negozi in cui sarà possibile trovare in vendita i caschi Fiat, il cui ricavato della ventità sarà interamente devoluto in beneficenza a favore del progetto “Adotta un albero“.

    Intanto, in attesa di questo straordinario evento, tutti i creativi potranno sbizzarirsi grazie al sito internet dedicato alla Fiat 500 Twin Air nel quale verrà indetto un concorso che premierà la miglior proposta grafica che sarà riprodotta sui uno dei caschi in vendita per la serata.