NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Feu di Christian Louboutin per il Crazy Horse, il suo show in uno dei monumenti di Parigi

Feu di Christian Louboutin per il Crazy Horse, il suo show in uno dei monumenti di Parigi
da in Christian Louboutin, Eventi, Eventi Parigi, Moda, Sfilate Parigi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    christian louboutin crazy horse

    Lo shoes designer Christian Louboutin celebra uno degli storici simboli della città di Parigi, il Crazy Horse, il locale inaugurato nel lontano 1951 e che da tempo è ormai meta di pellegrinaggio dei tantissimi turisti che ogni giorno affollano la città più romantica di tutta Europa. Qualche giorno fa il noto monumento parigino ha annunciato che lo stilista Christian Louboutin, tanto amato dalle celebrities di tutto il mondo, sarà un Guest Createur e dovrà interpretare secondo il suo stile il Crazy Show. Ecco a voi Feu!

    .
    20 anni di grande successo per Christian Louboutin, che ora vengono impreziositi da questa nuova interessante collaborazione, con uno dei monumenti iconici più importanti di tutta Parigi, come lo ha definito lo stesso shoes designer. Lo stilista si è occupato di quattro tableaux, che si ispirano all’arte e all’hip hop. Si è avvalso dell’aiuto della coreografa e ballerina Patricia Folly, ma anche di personaggi come David Lynch e Swizz Beatz per le musiche, Gilles Papain e Youssef Nabil per il video design e le locandine.


    Christian Louboutin è ovviamente entusiasta di questa nuova avventura, che gli permette di rendere nuovamente omaggio alla bellezza femminile: ‘Sono interessato a tutto ciò che celebra ed esalta la forma femminile. A causa del lavoro che svolgo, per questi spettacoli ho voluto focalizzare l’attenzione sulla metà inferiore del corpo, anziché su quella superiore. Il linguaggio delle gambe può esprimere qualunque sentimento e, senza mai rivelare troppo, il corpo diventa così il Fuoco‘.

    Ovviamente anche Andrée Deissenberg, Managing Director del Crazy Horse, è felice di poter proporre questo connubio, tra due simboli della vita di Parigi, ‘simboli dell’universo della creatività, meraviglia e modernità‘.

    Feu sarà visibile a partire dal 4 marzo e sarà disponibile fino al 31 maggio 2012.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinEventiEventi ParigiModaSfilate ParigiStilisti
    PIÙ POPOLARI