Festival di Venezia 2017: i look più belli

Il Festival di Venezia 2017 ci regala i look più belli e glamour delle star sul red carpet ma c’è sempre chi fa meglio di altre e risulta più stilosa e glamour. Scoprite quali sono le dive meglio vestite di questa edizione della Mostra del Cinema. Ecco i look più belli al Festival di Venezia 2017.

da , il

    Il Festival di Venezia 2017 ci propone tanti look belli e ricercati che fanno sognare ogni donna. Tutte le star cercano di apparire impeccabili e bellissime sul red carpet ma ad alcune questa operazione riesce meglio che ad altre. La redazione di Stylosophy ha selezionato per voi le più glamour in laguna ovvero tutti i vip style che ci hanno conquistato in questi giorni della Mostra del Cinema, in scena dal 30 agosto al 9 settembre. Scoprite quali sono i look più belli visti al Festival di Venezia 2017.

    Amal Clooney in Atelier Versace

    Non c’è che dire Amal Alamuddin, moglie di George Clooney e madre dei suoi due figli, sa sempre come attirare l’attenzione. Sfoggia spesso look da diva di altri tempi e anche al Festival del Cinema di Venezia 2017 ha saputo conquistare e abbagliare con una romantica ed eterea creazione di Atelier Versace. La signora Clooney ha indossato un long dress in chiffon drappeggiato con fascia sul seno che forma le spalline il tutto declinato in un inaspettato e audace lilla brillante. Bella l’acconciatura, la scelta dei gioielli e il make up. Complimenti!

    Beatrice Borromeo in Valentino

    I look di Beatrice Borromeo sono sempre molto raffinati e strepitosi e questa volta la moglie di Pierre Casiraghi ha saputo conquistarci con un abito di Valentino realizzato in velluto rosa a strisce con contrasto nero. Si tratta di un vestito molto particolare di forte ispirazione medievale con applicazioni all over che in poche avrebbero saputo indossare come ha fatto lei.

    Julianne Moore in Valentino

    La maison Valentino guidata da Pierpaolo Piccioli firma abiti molto sofisticati e sicuramente non adatti a tutte. Chi di certo sa sempre essere al top con le maxi creazioni della casa di moda italiana è la splendida Julianne Moore che a Venezia ha affascinato tutti con un long dress oro chiaro con piumette, scollatura profonda e gonna molto ampia.

    Rebecca Hall in Prada

    La semplicità paga. Lo sa bene Rebecca Hall che con il suo modo di fare leggiadro e anche un po’ timido ci ha conquistato preferendo un long dress cipria molto semplice ma che le regala grande slancio e leggerezza. Il vestito di Prada ha una scollatura generosa, ha una decorazione dorata sotto il seno e scivola delicatamente fino ai piedi.

    Susan Sarandon in Boss by Jason Wu

    Susan Sarandon ha 70 anni. Lo sappiamo, non è elegante dichiarare l’età di una donna, ma lei ha 70 anni ed è più cool, sicura e glamour di tante ragazze di 20 o 30. Conosce il suo corpo, ama le sue curve e ci delizia con look da diva. Scollature generose e spacchi sono le sue armi vincenti e visto che il risultato è sempre oltremodo soddisfacente la bella Susan Sarandon, che al Festival di Venezia 2017 ha optato per un abito nero di Boss, è tra le star meglio vestite di questa edizione.