Festival di Sanremo 2018: gli abiti della terza serata [FOTO]

Il festival di Sanremo 2018 è giunto alla sua terza serata e di abiti strepitosi, tra cantanti, conduttori e ospiti, ne abbiamo visti moltissimi. Scoprite cosa hanno indossato Michelle Hunziker, Baglioni, Favino e tutti gli altri sul palco dell’Ariston.

da , il

    Siamo giunti alla terza serata del festival di Sanremo 2018 e gli abiti anche questa volta sono stati all’altezza delle aspettative. Esattamente come i beauty look e le acconciature. Anche questa volta lo show, dopo una performance canora del direttore artistico Claudio Baglioni, si è aperto con l’esibizione delle quattro giovani proposte restanti. Dopo la loro performance, lo spettacolo è andato avanti con l’ascolto delle altre dieci canzoni rimaste in gara dei big e degli ospiti che sono saliti sul palco dell’Ariston, da Virginia Raffaele a Giorgia. Scoprite cosa hanno indossato le star: ecco tutti gli abiti della terza serata di Sanremo 2018.

    Abiti di Michelle, Baglioni e Favino della terza serata di Sanremo 2018

    Festival di Sanremo 2018 gli abiti della terza serata conduttori
    I conduttori con gli abiti della terza serata di Sanremo 2018 / Ansa

    Per la terza serata gli abiti di Michelle Hunziker sono firmati (finalmente) Trussardi. La conduttrice svizzera questa volta ha cambiato completamente stile e, a dirla tutta, ha un po’ deluso. Questa volta ci è apparsa troppo castigata, fasciata, esageratamente imbalsamata con i suoi vestiti in mikado. La preferiamo decisamente in altri vesti. Pierfrancesco Favino, dal canto suo, ha dimostrato di stare bene proprio con tutto, anche con un insolito completo smoking color cioccolato, questa sera firmato da Ermenegildo Zegna. Ancora una volta Claudio Baglioni ha scelto Scervino e ha sfoggiato un vestito nero con cristalli ton sur ton.

    Abiti dei cantanti della terza serata di Sanremo 2018

    Festival di Sanremo 2018 gli abiti della terza serata eva
    Eva delle giovani proposte in abito Francesca Piccini a Sanremo 2018 / Ansa

    Dopo aver ammirato i primi dieci big e i loro abiti della seconda serata di Sanremo 2018, questa volta tocca ai restanti cantanti. Ma prima di loro abbiamo ammirato le performance dei giovani. Eva ha sfoggiato un look nero dal tocco rock con sovragonna di Francesca Piccini, che non ci ha convinto poi molto. Completi jacquard per Leonardo Monteiro e Mudimbi, quest’ultimo in Pignatelli. Il total black è stato invece preferito da Ultimo.

    Festival di Sanremo 2018 gli abiti della terza serata caccamo
    Giovanni Caccamo in Tod’s a Sanremo 2018 / Ansa

    Il principe di Galles ha caratterizzato l’abito grigio scuro di Tod’s indossato da Giovanni Caccamo, mentre molto più esuberanti sono apparsi i ragazzi di Lo Stato Sociale, in Diesel, dei quali abbiamo particolarmente apprezzato la maglia con scritta “Ho voglia di coccole”.

    Festival di Sanremo 2018: gli abiti della terza serata noemi
    L’incidente di Noemi sul palco di Sanremo 2018 / Ansa

    L’unica cantante della serata è stata Noemi che più che per la sua canzone ha fatto parlare di sé proprio per il look, firmato La Jolie Fille. Ha indossato un lungo e fluido abito nero con scollatura profonda. Proprio quella scollatura ha causato l’incidente sexy di Noemi a Sanremo 2018. La rossa interprete una volta arrivata sul palco, inchinandosi davanti al pubblico e ai conduttori Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, ha inavvertitamente svelato i seni, mostrando i capezzoli. Lei non si è scomposta poi molto, ma in rete i commenti ironici non sono mancati.

    Abiti degli ospiti della terza serata di Sanremo 2018

    Festival di Sanremo 2018 gli abiti della terza serata  virginia
    Virginia Raffaele con long dress nero e cristalli a Sanremo 2018 / Ansa

    Una straordinaria Virginia Raffaele è emersa dal pubblico e sin da subito ha conquistato la nostra attenzione. La splendida attrice e comica ha sfoggiato un lungo abito da sera, con schiena scoperta e decorazione di cristalli, che ha messo perfettamente in risalto la sua silhouette. Molto belli anche i vestiti dei Negramaro firmati per l’occasione da Dsquared2.

    Festival di Sanremo 2018 gli abiti della terza serata giorgia
    Giorgia con look mascolino nero e camicia bianca a Sanremo 2018 / Ansa

    Sul palco di Sanremo 2018 è arrivata anche la musica di James Taylor accompagnato da Giorgia. La cantante italiana, contro ogni aspettativa, ha sfoggiato un look mannish impeccabile e un’acconciatura raccolta e sofisticata.

    Nella gallery vedete tutte le foto degli abiti della terza serata di Sanremo 2018.

    Qui invece potrete trovare i migliori abiti di Sanremo 2018 e scegliere il vostro preferito!