Festival di Sanremo 2017: gli abiti di Annabelle Belmondo e Anouchka Delon

da , il

    Festival di Sanremo 2017: gli abiti di Annabelle Belmondo e Anouchka Delon

    Per il Festival di Sanremo 2017 gli abiti di Annabelle Belmondo e Anouchka Delon sono firmati da due importanti nomi della moda italiana. La prima ha scelto una creazione di Alberta Ferretti, mentre l’altra ha preferito il talento sartoriale di Giambattista Valli. La vera domanda è: ci sono piaciute? Sinceramente ci aspettavamo molto, ma molto di più.

    Sono state annunciate, stando ai rumors ovviamente, come le vallette del festival di Sanremo 2017 e, visto che questa doveva essere la loro veste, abbiamo immaginato, anzi sognato look meravigliosi, fiabeschi e sicuramente glamour. Invece no, niente di tutto questo, soprattutto per una delle due. Ma, mettiamo da parte per un momento lo stile e chiediamoci: cosa sono andate a fare Annabelle Belmondo e Anouchka Delon a Sanremo 2017? Resta un mistero, perché non hanno promosso alcuna attività, non sono dei personaggi che in Italia riscuotono particolare successo e hanno intonato qualche canzone nemmeno con troppa convinzione. Cinque minuti in due, pochi e per niente intensi. Dunque, ora che abbiamo capito che non era affatto necessario chiamarle sul palco dell’Ariston, ci chiediamo se Carlo Conti si stia ponendo gli stessi quesiti. Ma ora, torniamo ai look di Annabelle Belmondo e Anouchka Delon al festival di Sanremo 2017.

    Annabelle Belmondo a Sanremo 2017

    L’abito di Annabelle Belmondo porta la firma di Alberta Ferretti. La giovane modella francese ha scelto una creazione dell’ultima collezione della stilista, presentata durante la Milano Fashion week. Corpetto nero in tricot, con scollatura profonda e forato, accompagnato a una gonna in tulle giallo spento, con balze plissettate e strascico. Decisamente molto belli i gioielli, dei preziosi di diamanti – cuff al polso, lunga collana e orecchini pendenti – della maison Crivelli. Tutto sommato, il look di Annabelle Belmondo a Sanremo 2017 non è poi così malvagio e sicuramente quel tono leggero della gonna sarà ricordato, almeno per qualche settimana…

    Anouchka Delon al festival di Sanremo 2017

    Anouchka Delon, per la terza serata di Sanremo 2017, ha indossato un abito di Giambattista Valli. Il modello scelto è il classico perfect dress da damigella d’onore. Carino ma sicuramente non il massimo per una serata così importante. Il colore, fin troppo energico, è ben lontano dallo stile glamour che desideriamo dalle ospiti sul palco. Al vestito del noto stilista italiano sono stati coordinati gioielli Crivelli e calzature Le Silla. Insomma, tre grandi griffe a disposizione della figlia di Alain Delon, peccato, però, che il risultato ottenuto non sia dei migliori.