Festival di Sanremo 2012, tutti i look Fausto Sarli di Ivana Mrazova: foto

Festival di Sanremo 2012, tutti i look Fausto Sarli di Ivana Mrazova: foto
da in Accessori Moda, Donna, Fausto Sarli, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    La modella ceca Ivana Mrazova chiude in bellezza la 62esima edizione del Festival di Sanremo, con dei look griffati Fausto Sarli che non passano assolutamente inosservati. La madrina della kermesse ci ha regalato outfit strepitosi nei quattro giorni di lavoro (ricordiamo che nella serata inaugurale era assente, causa torcicollo: Belen Rodriguez ha indossato l’abito Alberta Ferretti a lei destinato!). Dopo aver sfoggiato la moda di Salvatore Ferragamo, i vestiti rimanenti di Alberta Ferretti e quelli ironici ma molto glamour di Moschino, ecco che per il gran finale ha optato per l’Alta Moda di Fausto Sarli.

    Moltissimi gli abiti che Ivana Mrazova ha indossato al Festival di Sanremo 2012. Uno più bello dell’altro: del resto la modella ceca ha optato per dei fashion brand di tutto rispetto del panorama internazionale, marchi di moda che non passano inosservati, su un palcoscenico così prestigioso e glamour. Questa sera è toccato a Sarli vestirla. O meglio, svestirla visto il primo look.

    Per il suo debutto nella serata finale di Sanremo 2012, Ivana Mrazova ha scelto un abito che praticamente non c’è: nero, con trasparenze tali da mettere in mostra, anche troppo, il fisico perfetto della modella ceca.

    Un po’ esagerato: in mancanza di Belen Rodriguez, ci pensa lei a dare scandalo? Ovviamente ci ricorda di chi è il vestito: ‘E’ Sarli alta moda che ha fatto tutto questo‘, mentre Morandi commenta: ‘Si vedono delle forme straordinarie‘.

    Scenografico, invece, il secondo abito Fausto Sarli indossato: deliziosa e romantica la gonna a balze e sofisticato il lungo strascico dietro. Bellissimo anche il colore proposto. Questa sì che è l’alta Moda del fashion brand che amiamo e apprezziamo. Divertente Rocco Papaleo che le suggerisce di coprirsi… Doveva consigliarlo anche a qualcun’altra! :D

    Il terzo look è decisamente molto romantico, bianco, con dettagli sparkling, ma anche nuove trasparenze, che sembrano andare per la maggiore in questa edizione della kermesse. Una principessa delle nevi, molto affascinante, anche se continua a fare la bella statuina.

    Anche questa sera la modella ceca indossava gioielli di Pasquale Bruni.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFausto SarliFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip StyleIvana Mrazova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI