Festival di Sanremo 2012, nuovo look per Arisa: vestito Mila Schon sobrio e molto bon ton

Festival di Sanremo 2012, nuovo look per Arisa: vestito Mila Schon sobrio e molto bon ton
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    arisa a sanremo 2012

    Svolta di look per Arisa. Lo aveva annunciato e lo ha fatto. Se c’eravamo ormai abituati ai suoi outfit decisamente insoliti, mostrati in passate edizioni del Festival di Sanremo o su altri palchi altrettanto prestigiosi, ecco che in occasione della sua partecipazione alla nuova kermesse canora e televisiva la bella cantante, reduce dall’esperienza come tutor e giurata di X Factor 5, in onda su Sky, Arisa si è presentata con un abtio davvero molto bon ton e chic, un look curioso, che non siamo abituati ad associare al suo volto, privo anche del rossetto rosso acceso.

    Dopo aver sottolineato lo scivolone di Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2012, dove si è presentata con un look da dimenticare, ecco che un applauso va alla giovane Arisa, in grado di stravolgere così tanto il suo stile e il suo aspetto che, non fosse per la voce, non sembrerebbe nemmeno lei. Ma devo dire che questa nuova Arisa mi piace davvero molto.

    Sul palco dell’Ariston Arisa si è presentata con un abito griffato Mila Schön davvero molto semplice, di una tonalità chiara che va molto di moda: un abito che seguiva morbidamente il suo corpo, dandole un’aria molto bon ton e femminile, ma con un look sempre originale, seppur non così stravagante come in passato. I suoi capelli corti (un taglio deliziosissimo!) si sposavano alla perfezione con il suo make up, davvero molto semplice, senza alcun eccesso: un viso acqua e sapone che ci parla della nuova Arisa, forse più attenta a stupirci con la voce e con la canzone piuttosto che con gli outfit.

    Unica pecca del look sfoggiato da Arisa? Il suo portamento: proprio non riesce a camminare bene sui tacchi e con un abito così bon ton. Magari un corso di portamento non le farebbe proprio male, che ne pensate? :) Ma perché ha stravolto così il suo stile? Ce lo racconta lei stessa: ‘Sono cambiata perché nn mi vergongo più di quello che sono e della mia femminilità. Ho abbandonato tanti atteggiamenti che oggi considero troppo bigotti: oggi mi difendo un po’ di più perchè ho ricevuto un bel po’ di delusioni e allo stesso tempo voglio far conoscere qualcosa di me, che non rispecchia solo il lato carino e sorridente

    Ps i nostri inviati da Sanremo, che hanno gradito il suo cambio di look, ci suggeriscono che nelle prove del pomeriggio, con i jeans stretti, era assolutamente divina…

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip StyleArisa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI