Festival di Sanremo 2012, Loredana Berté torna ai vecchi tempi: look della quarta serata

Festival di Sanremo 2012, Loredana Berté torna ai vecchi tempi: look della quarta serata
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style, Loredana Bertè
Ultimo aggiornamento:

    loredana berte quarta serata sanremo 2012

    Loredana Bertè è rinsavita. Dopo i due tailleur (o era uno solo riciclato per due serate di fila?) anonimi, tristi e senza personalità, abbinati a tronchetti assolutamente sbagliati, che la cantante ha sfoggiato nelle prime due serate della kermesse sanremese, ecco che già a partire dalla terza puntata Loredana Bertè ha dimostrato di avere ancora un guardaroba degno del suo nome. Ma è in occasione della sua esibizione della penultima serata del Festival che, accanto a Gigi D’Alessio e a Dj Fargetta, dà il meglio di sé. Evviva, Loredana è tornata ai look di un tempo. Grazie!!!!

    Se nelle prime due serate del Festival di Sanremo 2012, Loredana Bertè ci aveva proposto dei look assolutamente inguardabili, ecco che dalla terza puntata ha cominciato a cambiare registro. E per fortuna, aggiungo io, anche perché con quel tailleur scuro e quei tronchetti ai suoi piedi proprio non si guardava (lasciamo stare la pelle di plastica del suo viso, la parrucca e gli occhiali scuri che forse è meglio che non tolga mai!!!!).

    Già nella terza serata, Loredana Berté è tornata a stupirci. Positivamente, si intende: se nella puntata di giovedì ha scelto una minigonna con strascico, tronchetti e calze rette da un reggicalze a vista, ecco che è nella giornata di venerdì 17 febbraio 2012 che dà il meglio di sé. E chissà cosa ci ha riservato per la serata finale di sabato!

    Eccola nel suo look decisamente rock e ribelle: chiodo di pelle, rigorosamente nero, con minigonna impreziosita da tantissimi fiocchettini colorati, in perfetto stile con il personaggio che la cantante si è creata in tutti questi anni di onorata carriera.

    Non possono mancare i guanti scuri sulle sue mani. E per fortuna anche gli occhiali da sole!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip StyleLoredana Bertè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI