Festival di Sanremo 2012, look di Noemi nella seconda serata: un abito nero lungo

da , il

    abito lungo nero di noemi

    Nuovo look per Noemi sul palco del Festival di Sanremo 2012. La giovane cantante è famosissima per il colore dei suoi capelli, che è decisamente difficile abbinare a look vincenti, soprattutto se si cerca di sfoggiare uno stile un po’ elegante e chic, bon ton, alla Audrey Hepburn per intenderci. Nella seconda serata della kermesse sanremese lei ci prova, anche se dobbiamo ammettere che lo fa con dei risultati decisamente scarsi, che non ci convincono del tutto. Già nella prima serata non ci aveva conquistato con il suo outfit. E nel secondo appuntamento bissa la disapprovazione. Migliorerà?

    Nella prima serata del Festival di Sanremo 2012, Noemi ci ha proposto un look Enrico Coveri che non conquistava: per lei un frac impreziosito da un colletto fucsia. Semplicemente un outfit sbagliato, perché non rendeva omaggio al corpo e alla femminilità della nota cantante italiana. E poi il colletto era un po’ in contrasto con il colore dei suoi capelli, non trovate?

    Per la seconda serata del Festival, Noemi sceglie un total look black, con un abito da sera sempre di Enrico Coveri, con schiena in vista, lungo fino ai piedi. Non mi piace il dettaglio del corpetto, mentre la gonna la trovo perfetta per lei, che però lo porta un po’ malamente. Il contrasto tra il suo hairstyle e lo stile bon ton dell’abito, poi, è decisamente troppo!

    Da notare, invece, le scarpe indossate dalla cantante in occasione delle due serate del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: Noemi sfoggia calzature Greymer, come ha fatto, del resto, durante le sue esibizioni al Festival di Sanremo 2010. Scarpe della primavera-estate 2012 del brand, che non possono passare certamente inosservate!