Festival di Sanremo 2012, look di Loredana Berté per il gran finale

Festival di Sanremo 2012, look di Loredana Berté per il gran finale
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style, Loredana Bertè
Ultimo aggiornamento:

    loredana berte quinta serata

    La cantante Loredana Berté sbaglia all’inizio e alla fine del Festival di Sanremo 2012. Pensavamo fosse rinsavita, con due look di fila della vecchia Loredana, quella che ci ha incantato con canzoni da vera ribelle e diva del rock. E immaginavamo che, in occasione della serata finale della kermesse, avrebbe tirato fuori l’asso dalla manica, indossando un outfit che anche i posteri avrebbero ricordato a lungo. E invece eccola nuovamente con il suo tailleur nero, un po’ più elegante e femminile di quelli che ci ha mostrato, ma sempre e immancabilmente con dei tronchetti.

    Se nella quarta serata del Festival di Sanremo 2012 Loredana Bertè ci ha proposto una gonna con fiocchetti coloratissimi, strascico e calze con tanto di reggicalze, chiodo di pelle e i soliti guanti che hanno reso celebre lo stile controverso e rock della cantante, sul palco dell’Ariston con la canzone ‘Respirare’ insieme al collega Gigi D’Alessio.

    Dopo averla vista vestita in questo modo, nella serata dove le polemiche non sono mancate per la sua esibizione con dj Fargetta (pare cantasse in playback, uno scandalo visto che è una canzone in gara per vincere il Festival di Sanremo), credevamo che stasera avrebbe bissato il look strepitoso di giovedì e venerdì sera. E invece, no!

    Eccola, infatti, nuovamente con il suo look inguardabile: Loredana Bertè è tornata ad indossare il tailleur con tronchetti, quell’outfit che proprio non è piaciuto a nessuno. Ma come, pensavamo che fossi tornata la Loredana di un tempo e invece anche l’esibizione ha lasciato un po’ a desiderare. Che grande delusione proprio nell’ultima serata!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip StyleLoredana Bertè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI