NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival di Sanremo 2012, l’abito azzurro griffato Vivienne Westwood di Nina Zilli

Festival di Sanremo 2012, l’abito azzurro griffato Vivienne Westwood di Nina Zilli
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style, Vivienne Westwood, Nina Zilli
Ultimo aggiornamento:

    Bellissimo look di Nina Zilli nell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2012, la quinta, quella che decreterà il vincitore assoluto della kermesse. Nei giorni scorsi la bella cantante ci ha sempre mostrato degli abiti creati dalla stilista di moda inglese Vivienne Westwood, che ama stupire con i suoi look eccentrici ma anche molto femminili e glamour. Per l’interprete che partecipa alla gara sanremese il brand ha pensato alcuni look che mi sono piaciuti, altri che invece non ho trovato adatti alla situazione e a chi li indossava. Questa sera era superba.

    Da tempo sappiamo che Nina Zilli avrebbe indossato la moda di Vivienne Westwood sul palco del Festival di Sanremo 2012. In tutte le puntate, infatti, la cantante ha sfoggiato delle creazioni di moda che la stilista inglese, madre dello stile punk, ha proposto per un palcoscenico tanto interessante e glamour, che ne ha viste di tutti i colori e di tutti gli stili.

    Questa sera Nina Zilli ci propone un abito da sera lungo fino ai piedi, scollato, senza spalline, stretto lungo il corpo, con gonna più ampia che si apriva in un piccolo e vaporoso strascico.

    Molto elegante e femminile, trovo particolarmente interessante il colore, un azzurro che, ne sono certa, diventerà uno dei preferiti delle donne di tutto il mondo.

    Il mio look preferito dell’interprete rimane però quello della serata di giovedì, quando ha duettato con la cantante dei Morcheeba. Sia Nina Zilli sia Skye indossavano degli abiti Vivienne Westwood davvero strepitosi, molto glamour e accattivanti, impreziositi da accessori altrettanto interessanti. Anche se quello di questa sera non è niente male!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip StyleVivienne WestwoodNina Zilli
    PIÙ POPOLARI