Festival di Sanremo 2012, Francesco Renga veste la moda di Tonello

Festival di Sanremo 2012, Francesco Renga veste la moda di Tonello
da in Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    francesco renga a sanremo

    Francesco Renga sarà protagonista anche di questa edizione 2012 del Festival di Sanremo. Il cantante, famoso per le sue bellissime canzoni ma anche per il matrimonio con l’ex di Non è la Rai oggi apprezzata attrice cinematografica Ambra Angiolini, ha già scelto quali capi di abbigliamento indosserà in occasione delle sue esibizioni sul palco della sessantaduesima edizione della kermesse musicale e televisiva. Sappiamo, infatti, che il bel Francesco Renga ha deciso di affidarsi allo stile del marchio di moda Tonello. Chissà cosa indosserà nelle serate che lo vedranno protagonista!

    Dal palco dell’Ariston cominciano ad arrivarci le prime indiscrezioni su chi vestirà chi in questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Se abbiamo parlato dei look dei Morcheeba, Nina Zilli e Ivana Mrazova firmati Vivienne Westwood (ricordiamo che la modella nella prima serata indosserà anche una serie di abiti da sera firmati Alberta Ferretti), ecco che ora sappiamo qualcosa di più della moda maschile.

    Il presentatore, Gianni Morandi, al suo secondo anno consecutivo sul palco dell’Ariston, ha scelto di affidarsi nuovamente allo stile del marchio di moda Salvatore Ferragamo.

    Mentre oggi scopriamo che uno dei concorrenti, Francesco Renga, ha invece scelto la moda del fashion brand Tonello per le cinque serate della kermesse sanremese, che inizierà il prossimo 14 febbraio 2012.

    Per l’occasione, il marchio di moda sartoriale ha creato in esclusiva per Francesco Renga alcuni look, che il noto cantante andrà ad indossare nelle sue diverse esibizioni sul palco dell’Ariston: non ci resta che aspettare l’avvio della kermesse, per poter vedere cosa è stato scelto per il guardaroba dell’interprete di canzoni di grande successo.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2017ModaStilistiTvUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI