Festival di Sanremo 2012: Belen, la farfallina e le mutande che non c’erano

da , il

    Oggi in Italia non si parlava d’altro. Al bar, dalla parrucchiera, sui social network: ma Belen Rodriguez le indossava oppure no le mutande sotto l’abito indossato nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012? Già quando è uscito in scena con il vestito bianco stile antico Egitto di Fausto Puglisi si notava un profondo spacco laterale, oltre che una trasparenza che non passava inosservata. Ma l’apoteosi della curiosità si è manifestata con il secondo abito, quello colorato dello stesso brand italiano. Il dibattito sui suoi slip è riuscito a farci dimenticare per un giorno crisi, tagli e tragedie varie!

    Ieri sera anche noi avevamo sollevato il dubbio: Belen Rodriguez indossava o no gli slip al Festival di Sanremo 2012? Lei sembrava voler alimentare il dibattito, visto che ogni volta che vedeva una telecamera o una macchina fotografica faceva di tutto per tirare fuori la sua farfallina. Cosa avete capito… La farfallina è il tatuaggio che si è fatta in un posto che solitamente dovrebbero essere nascosti oltre che dalla lingerie anche dal vestito!

    Può una farfalla farci dimenticare tutto il resto? Beh, sì, dal momento che i maschietti non hanno fatto altro che cercare immagini di Belen Rodriguez in rete, mentre le donne si sono affannate a discutere in merito alla scelta di stile della showgirl argentina. E non mi sto riferendo alla scelta del tatuaggio: una farfalla è romantica, femminile… Aggettivi che non possono riferirsi, invece, al look sfoggiato dalla fidanzata di Fabrizio Corona che, a quanto pare, le ha insegnato bene come si fa a stare sulla cresta dell’onda senza fare nulla.

    Ce le ho, ce le ho. Sono cucite con il vestito, ma le ho‘, così ha risposto a Eli che le chiedeva se le indossasse o no e si affannava a chiudere il vestito della collega… Ma nessuno le ha creduto… O meglio… Tutta l’Italia sta ancora analizzando nel minimo dettaglio le fotografie per capire se ha detto il vero oppure no. Voi siete tra quelli?