Festival di Sanremo 2012, ancora Vivienne Westwood per Nina Zilli: look vintage per la cantante

Festival di Sanremo 2012, ancora Vivienne Westwood per Nina Zilli: look vintage per la cantante
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Vivienne Westwood, Nina Zilli
Ultimo aggiornamento:

    Il look Vivienne Westwood di Nina Zilli a Sanremo 2012, seconda serata

    Nina Zilli ha letteralmente conquistato il pubblico del Festival di Sanremo 2012 con la sua voce affascinante e con la sua canzone “Per Sempre” e, oltretutto, con i suoi look e le sue acconciature glamour e sofisticate si candida a diventare una nuova fashion icon italiana. In occasione della seconda serata di Saremo, la cantante piacentina ha sfoggiato un nuovo look Vivienne Westwod, l’eccentrica stilista che la veste in tutte le occasioni più importanti, che ha fatto molto discutere: l’abito sarà stato un po’ troppo colorato e sopra le righe? Decidiamolo insieme.

    Vivienne Westwood è una delle mie stiliste preferite e a conquistarmi di ogni sua collezione è la capacità di riuscire a combinare creatività e sperimentazione con la classe e la raffinatezza di capi d’abbigliamento molto classici. Proprio per questo ho adorato il look sfoggiato ieri sera da Nina Zilli, un abito originale e dal taglio asimmetrico ma molto femminile e glamour.

    La cantautrice italiana ha indossato, in occasione della sua seconda esibizione, un minidress Vivienne Westwood dallo stile un po’ retrò con stampa floreale all over e maniche a tre quarti arricciate sulla spalla.

    Un look appariscente ed un po’ eccentrico, reso ancora più vintage dalla morbida treccia in cui sono stati acconciati i capelli della Zilli.

    Un look troppo sopra le righe? Sinceramente ho trovato che Nina Zilli fosse semplicemente perfetta ed il suo look, oltre che di grande tendenza, metteva in risalto la sua forte personalità e la sua bellezza mediterranea. E voi cosa ne dite del suo outfit, vi piace?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017ModaVivienne WestwoodNina Zilli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI