Festival di Sanremo 2012, abito bianco Mila Schon di Arisa: foto del look

Festival di Sanremo 2012, abito bianco Mila Schon di Arisa: foto del look
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    Continua lo stravolgimento nel guardaroba di Arisa, che in occasione del Festival di Sanremo 2012 ha deciso di mostrarci una nuova donna. Abbandonati gli occhiali ma anche i look stravaganti ai quali ci aveva abituati nelle sue esibizioni dei primi anni di carriera, ecco che ora la giurata di X Factor 5 opta per outfit decisamente più sobri, più bon ton, femminili ed eleganti. Non a caso si affida allo stile assolutamente impeccabile e glamour di un noto marchio di moda come Mila Schon. Piacevole il look sfoggiato nella terza serata di Sanremo 2012.

    In occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2012 Arisa ha indossato un abito corto di Mila Schon davvero molto bon ton, elegante ma originale al tempo stesso. Un vestitino che ho trovato molto delizioso e femminile, anche se la cantante, in questo cambiamento di stile, doveva ancora trovare la sua strada. Il percorso non è certamente così facile.

    Nella seconda serata della kermesse sanremese, giunta alla sua 62esima edizione, è stato il turno di un abito nero lungo che non donava moltissimo ad Arisa. Elegante e chic non sembrava proprio rientrare nello stile di questa cantante che, nonostante la decisione di cambiare stile, rimane comunque molto originale e istrionica, non dimentichiamolo.

    Cosa ci ha riservato per la terza serata di Sanremo 2012 che abbiamo visto ieri sera su RaiUno? Arisa ha scelto di indossare un deliziosissimo abito corto bianco, con dettagli assolutamente femminili e chic, con scarpe con tacchi altissimi. E devo dire che questa volta Arisa mi è piaciuta molto di più rispetto alle prime due esibizioni. Non trovate?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip StyleArisa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI