Festival di Sanremo 2012, abiti dei maschietti nella serata finale: diamo i voti

da , il

    look maschili quinta serata sanremo 2012

    Il Festival di Sanremo 2012 ha decretato il suo vincitore. Dopo aver assistito, nella serata di venerdì 17 febbraio, al trionfo del giovanissimo Alessandro Casillo, che, con abiti Frankie Morello, ha vinto nella categoria Sanremo Social (quindicenne che rivedremo stasera, perché ieri era passata la mezzanotte e non ha potuto ritirare il premio!), ecco che questa sera abbiamo visto la gioia incontenibile di Emma, che ha trionfato nella 62esima edizione della kermesse musicale e televisiva. Ma oltre alle canzoni in gara, c’erano anche dei look da valutare, come quelli dei maschietti.

    Nella serata del Festival di Sanremo 2012, oltre ai look maschili di Rocco Papaleo e Gianni Morandi, padroni di casa sul palco dell’Ariston, abbiamo potuto ammirare anche altri outfit decisamente interessanti, realizzati da grandissimi marchi di moda. Diamo allora i voti a quello che abbiamo visto nella serata finale del programma televisivo, che anche per quest’anno è finito! :D

    Rocco Papaleo, Diabolik.

    Look decisamente casual per l’attore, che sfoggia una lupetto nero, con pantaloni scuri, senza giacca. Per uno stile decisamente casual firmato Costume National adatto a lui! Bellissimo il completo bianco!

    Voto: 7.

    Gianni Morandi, solita eleganza.

    Cosa dire del presentatore del Festival di Sanremo 2012? Elegante e stiloso come sempre, del resto veste la moda di Salvatore Ferragamo, come ci ricorda lui stesso!

    Voto: 7.

    PierDavide Carone e Lucio Dalla, il nero non stanca mai.

    Lo stile è sempre lo stesso per i due cantanti, che si presentano sempre sul palco con un total black, che va sempre bene. Un po’ di varietà, però, non fa male, sapete? :D

    Voto: 6.

    Samuele Bersani, romagnolo chic.

    Samuele Bersani è bellissimo questa sera: per il gran finale ci propone un look impeccabile ma moderno, deliziosamente affascinante!

    Voto: 7.

    Eugenio Finardi, no comment.

    Che ve lo dico a fare? Eugenio Finardi è sempre vestito alla stessa maniera: potremmo anche usare sempre la stessa fotografia… :D

    Voto: 5.

    Francesco Renga, colpo di fulmine.

    Il look di questa sera di Francesco Renga è assolutamente unico, bellissimo e rende la sua canzone ancora più bello. Complimenti a Tonello che ha proposto al cantante dei look memorabili!

    Voto: 8.

    Adriano Celentano, il solito.

    Adriano Celentano, che su questo palcoscenico indossa la moda di Giorgio Armani, ci propone un look solito dei suoi. Con cappotto.

    Voto: 6.