Speciale Natale

Festival di Cannes, i look più belli [FOTO]

Festival di Cannes, i look più belli [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Festival di Cannes: quali sono stati i look più belli di tutti i tempi? Sulla Croisette di tutte le edizioni della mostra del cinema sono state tante le dive che si sono alternate e sfidate a suon di lustrini e strascichi ma chi sono le meglio vestite di sempre? Lo ammettiamo, scegliere i look delle star più glamour in assoluto non è stata impresa facile ma, con attenta ricerca e cura, siamo riusciti a selezionare chi ci ha fatto battere il cuore sempre più forte. Scoprite con noi quali sono le vip meglio vestite di tutti i tempi in quel di Cannes.

    Ogni anno, a maggio, c’è grande attesa per quel che è considerato uno dei festival del cinema più importanti e chic di sempre. Si tratta dell’edizione di Cannes che in tutte le sue occasioni ci propone numerosi spunti fashion, ma anche qualche critica. Ad ogni modo, per essere menzionate tra le star meglio vestite di sempre bisogna davvero saperci fare, insomma, bisogna mostrarsi al top della forma e dell’eleganza. Chi sono le regine di stile di tutti i tempi? Tra le più glamour c’è sicuramente Diane Kruger che in diverse occasioni ha saputo stupire con creazioni meravigliose, indossate tutte con grande stile. Gli abiti del Festival di Cannes della bionda attrice sono uno meglio dell’altro ma tra quelli più chic non possiamo non ricordare il Giambattista Valli monospalla e verde acqua da vera dea, il semplice golden dress di Calvin Klein e il sofisticato vestito bianco con ruches, balzette e ricami di Nina Ricci.

    Sul red carpet del Festival di Cannes chi è apparsa al meglio in diverse occasioni è stata la cara Angelina Jolie. Uno dei suoi abiti più belli? Versace, of course! Nel 2009 ha scelto una creazione caratterizzata, ormai, dal suo iconico spacco ma declinata in un raffinato pink beige, mentre in un’altra occasione ha sfoggiato un bellissimo e luminoso long dress giallo di Ungaro.

    Si è contraddistinta per il suo stile impeccabile e al Festival di Cannes 2013 ha sicuramente dominato la scena. Stiamo parlando di Nicole Kidman che, soprattutto con le creazioni griffate Dior, sa mostrarsi al top della forma.

    Oltre alle star meglio vestite sul red carpet ci sono anche griffe vincenti e protagoniste, insomma le più scelte dalle dive (e dai loro stylist). È sicuramente il caso di Marchesa, risultata tra le maison più apprezzate. È suo il bellissimo abito nude con decorazioni rosso fuoco indossato da Rachel McAdams, come quello di Penelope Cruz color lavanda. Ruches e tulle hanno particolarmente interessato il modello selezionato da Kate Beckinsale nel 2013 mentre Eva Longoria ha conquistato nella stessa edizione il grande pubblico con una serie di creazioni con strascichi infiniti. E sapete anche qual è una delle case di moda più amate dalle dive? Si tratta di una tutta italiana, guidata dall’irresistibile Roberto Cavalli che ci ha convinto in tantissime occasioni: nel 2009 con Natasha Poly, nel 2011 con Bar Refaeli e anche nel 2013 all’Amfar Gala di Cannes, quando ha vestito di bianco la bellissima Sharon Stone.

    E ora, non perdete altro tempo, scoprite nella nostra gallery tutti i look più belli che sono stati protagonisti di tutte le edizioni del Festival di Cannes.

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI