Milano Moda Donna

Festival di Cannes, i look peggiori da ricordare [FOTO]

Festival di Cannes, i look peggiori da ricordare [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Festival di Cannes i look peggiori delle star non se le dimentica nessuno. Sbaglia chi pensa che trattandosi di un red carpet importante e internazionale, dove a calcarlo ci saranno solo grandi dive, gli errori di stile non mancheranno. Spesso, proprio nel tentativo di osare, di indossare qualcosa di diverso, di unico e scintillante, si sbaglia. In questo caso il look lo critichiamo ma in fondo capiamo l’intenzione, ma quando si pecca di buon gusto, ancora e ancora, non possiamo far altro che domandarci: ma perché non ti rivolgi a un bravo stylist?! Abbiamo fatto un piccolo viaggio negli archivi fotografici delle varie edizioni del festival di Cannes e abbiamo scoperto tutti i worst look che, in fondo, volevamo tutti dimenticare.

    Il red carpet della croisette, arrivi compresi, da decenni attira il grande pubblico e conquista gli appassionati di moda. Ci sono tantissimi look bellissimi che hanno caratterizzato il festival di Cannes ma nonostante ciò non possiamo non ricordare quelli peggiori. Ebbene sì, ce ne sono stati e anche tanti. Basti pensare a personaggi come Elena Lenina, Bjork e Lady Victoria Hervey per riportare alla mente scelte di stile total wrong. Queste star, come altre, hanno spesso selezionato creazioni troppo azzardate, troppo corte o con scollature profonde, fatte di paillettes, ricami, piume… insomma too much! I loro outfit non sono mai migliorati e se mai dovessero calcare di nuovo il red carpet del festival di Cannes 2014 saremmo sicure che si tratterebbe ancora di un tentativo vano.

    Alle giovani con più facilità perdoniamo dei piccoli peccatucci ma quando ti ritrovi davanti Paris Hilton non puoi far altro che pensare se non sia davvero il caso di evitare di farla arrivare sulla croisette. L’abbiamo vista con un basco di cristalli, con la schiena e molto altro scoperto e persino indossare un vestito in stile Barbie ricco di trasparenze e piumette.

    Firmiamo tutti una petizione per far sì che non torni più a Cannes. Lindsay Lohan difficilmente calcherà il tappeto rosso e se mai dovesse farlo ci auguriamo proprio che almeno questa volta scelga un vestito lungo e non un minidress per andare in spiaggia.

    Non sempre, ahinoi, l’abito lungo è sinonimo di stile. Bryce Dallas Howard e Aishwarya Rai diverse volte hanno fatto sfoggio di maxi tessuti broccati che altro non sembravano che delle tende di arredo retrò. Inoltre, il vestito lungo si riconosce dalla lunghezza della gonna ma se il top è, per così dire, indecente, come quello indossato durante lo scorso Festival di Cannes 2013 da Milla Jovovich, allora è meglio evitare proprio di presentarsi alla cerimonia. E se l’abito è trasparente tanto da scoprire l’intimo? Ricordate quello di Ophelie Winter? Se volete potete rivederlo nella gallery ma vi consigliamo di dimenticarlo presto.

    E poi ci sono quelle star dalle quali non ti aspetti errori di stile eppure, forse proprio nel tentativo di osare, fanno delle scelte pessime e delle quali, speriamo, un giorno si pentano. Laetitia Casta calcò il red carpet con un long dress con dettaglio mesh e bolero di piume: sembrava un falchetto spennato. Olivia Palermo scelse un vestito maculato di Cavalli trasformandosi nella perfetta compagna di Tarzan e Heidi Klum ha osato così tanto con le trasparenze in white che sembrava una sposa pronta alla sua prima notte di nozze. Infine, ci sono le provocatrici di professione. Ricordate Madonna nel 1991? Indossò della biancheria intima sfoggiando l’iconico reggiseno a punta. Esagerò giusto un po’, per fortuna portava con sé un mantello in tinta per coprirsi all’occorrenza. Volete rivedere tutti i peggiori look di sempre del festival di Cannes? Allora non perdetevi la nostra gallery: ne vedrete delle ‘belle’!

    667

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/05/2014 15:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI