Festival di Cannes 2017, i look più belli delle star

I look delle star al Festival di Cannes 2017 sono tra i più glamour e divini mai visti al mondo. Tra film in concorso, ospiti e attori, uno sguardo non possiamo non darlo agli abiti di Cannes 2017 ma qual è la diva best dressed di questa 70esima edizione. Non ci resta che scoprirlo! Guardate le foto del look più belli delle star del Festival di Cannes 2017.

da , il

    Quali sono i look più belli delle star visti al Festival di Cannes 2017? Domanda difficile, visto che gli abiti indossati sono un vero sogno, ma, solo per voi, abbiamo selezionato gli outfit più glamour e ricercati. Al contrario di quel che accade solitamente sul red carpet di questo importante evento, le donne che ci hanno convinto di più sono per la maggior parte over 50; vi basti pensare alla madrina Monica Bellucci, all’irresistibile Susan Sarandon e alla strepitosa Julianne Moore. Al Festival di Cannes 2017 ci hanno offerto look strepitosi, ma anche altre star hanno saputo conquistarci. Scoprite con noi quali sono.

    Adriana Lima in Naeem Khan Bridal

    Un abito da sposa, un long dress bianco con bustier, coppe sagomate e gonna a sirena con leggero strascico di Naeem Khan Bridal. Il tutto reso ancor più brillante dal maxi collier Chopard. Non c’è dubbio, la modella Adriana Lima ha stregato la Croisette con un look da sogno, perfetto per il Cannes Film Festival.

    Jessica Chastain in Alexander McQueen

    Nella giuria del Festival di Cannes 2017 c’è la rossa attrice Jessica Chastain che ha una vera e propria passione per gli abiti firmati Alexander McQueen. Per la serata inaugurale ha scelto proprio un vestito della maison inglese, oggi guidata da Sarah Burton, un modello nero a sirena, con corpetto a cuore totalmente ricamato con fiori colorati e uccelli. Divina, come poche.

    Julianne Moore in Chanel

    Julianne Moore in Chanel e Chopard ha incantato tutti e l’attenzione sul red carpet del Festival di Cannes 2017, durante la seconda giornata, è stata rivolta soprattutto a lei. Per l’occasione ha indossato un tubino di cristalli bianchi, caratterizzato da una leggera mantellina di piume, e accompagnato da sandali argento e gioielli Chopard.

    Monica Bellucci in Dior

    La madrina del Festival di Cannes 2017 Monica Bellucci è stata la donna più attesa della prima giornata. Per la cerimonia di apertura ha indossato un elegante e intrigante abito black e blue navy in tulle della collezione Dior Haute Couture. C’è chi la definisce “l’ultima diva” e noi crediamo davvero che lo sia. Strepitosa.

    Sara Sampaio in Zuhair Murad

    Sguardo che incanta e stile raffinato. Sara Sampaio ha sorpreso tutti sul red carpet del Festival di Cannes 2017 con un imponente abito rosso in tulle e decorazioni brillanti di Zuhair Murad, indossato con grande leggerezza. La modella ha sfoggiato una scollatura profonda e una gonna ampia. Il risultato? praticamente perfetta.

    Susan Sarandon in Alberta Ferretti

    Tra i look delle star del Festival di Cannes 2017 non possiamo non menzionare l’affascinante e provocante Susan Sarandon che ha oscurato la bellezza della ben più giovane modella Bella Hadid. L’attrice sa bene come catalizzare l’attenzione e conquistare tutti. Per la cerimonia di apertura ha scelto un abito lungo in velluto verde scuro, con scollatura generosa e spacco importante, di Alberta Ferretti, pump a punta e occhiali da sole oversize, il tutto corredato da orecchini Chopard. Unica.

    Charlotte Casiraghi in Gucci

    Un look botanical e impeccabile, uno stile sofisticato e botticelliano, un vestito da favola indossato con grande leggerezza. Tutto questo è Charlotte Casiraghi in Gucci al party evento Chopard che si è tenuto nel weekend al Festival di Cannes 2017.

    Elle Fanning in Gucci

    Ancora Gucci, ma questa volta per Elle Fanning, che ha indossato un lungo abito verde chiaro, con decorazione di foglie argento sulla gonna e anche sulle due strisce di tessuto, che caratterizzato il corpetto. Sull’orlo, invece, sono stati inseriti dei grandi fiori gialli.

    Laetitia Casta in Saint Laurent

    Abito in velluto nero, con bordi di cristalli, maniche lunghe e niente scollatura, ma spacco generoso. Laetitia Casta in Saint Laurent ha conquistato l’attenzione ed è apparsa sofisticata e provocante, senza esagerare.

    Sara Sampaio in Elie Saab

    Sara Sampaio è sicuramente una delle star meglio vestite e più belle di questa edizione del Festival di Cannes 2017. Per la serata evento di Chopard ha scelto un abito nero trasparente con decorazioni in pizzo brillante di Elie Saab e ha coordinato il tutto a un make up dark mood.

    Tina Kunakey in Alberta Ferretti

    E alla fine, a Cannes 2017, è arrivata anche Tina Kunakey, nuova fidanzata di Vincent Cassel. L’abbiamo immaginata come rivale di Monica Bellucci, ma in effetti la giovane 20enne ha uno stile molto diverso dalla diva italiana. Tina ha indossato un lungo abito stile goddess in seta bianca di Alberta Ferretti, con punto vita in evidenza. Lo stile è quello di una diva e, in realtà, la cara Tina se lo può permettere (ma noi preferiamo comunque Monica!).

    Beauty in the Sun