Speciale Natale

Festival di Cannes 2016, i look più belli delle star

Festival di Cannes 2016, i look più belli delle star
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    Migliori look delle star a Cannes 2016

    Al festival di Cannes 2016 ci sono tanti abiti da sogno, ma quali sono i look più belli delle star? Serata dopo serata, in base alle proiezioni, sul tappeto rosso sfilano le più brave attrici del panorama internazionale, che per l’occasione indossano vestiti raffinati e chic. Oltre a loro non mancano vari ospiti e starlette sempre presenti, che colorano con i loro outfit la Croisette. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono i look più belli delle star a Cannes 2016.

    Amal Clooney in Atelier Versace

    È stata una delle protagoniste della seconda serata del festival di Cannes 2016. Si tratta di Amal Alamuddin Clooney, che ha sempre mostrato di avere grande stile. Per l’occasione è apparsa accanto al marito George, protagonista con Julia Roberts del nuovo film di Jodie Foster: Money Monster. L’avvocatessa ha indossato un lungo abito color giallo delicatissimo, completamente plissettato, con top asimmetrico e profonda scollatura di Atelier Versace. A questo ha coordinato sandali con tacco alto e orecchini con coralli. Very glam!

    Bianca Balti in Alberta Ferretti

    Tra le star meglio vestite del festival di Cannes 2016 c’è Bianca Balti, che ha indossato un long dress azzurro cielo, capace di rendere i suoi occhi ancor più brillanti. La creazione è firmata Alberta Ferretti, ha un corpetto rigido senza spalline caratterizzato da micro cristalli. La parte inferiore della gonna è in tulle e a balze, che arrivano fino alla strascico. Un nastro nero le cinge il punto vita mentre una decorazione in pizzo macramé sancisce la fine del corpetto e l’inizio della parte inferiore. Da sogno.

    Jessica Chastain in Alexander McQueen

    Difficilmente la rossa attrice risulta poco gloriosa sul red carpet e anche sulla Croisette ha dato chiare lezioni di stile. La prima sera abbiamo visto indossare da Jessica Chastain un delicatissimo abito giallo canarino, ma è durante la seconda ‘sfilata’ che ci ha conquistate. Per l’occasione ha sfoggiato un elegantissimo e ultra brillante abito lungo grigio-argento di Alexander McQueen, con bustier steccato e impreziosito da inserti nude look e gonna scivolata. Make up e soprattutto acconciatura richiamano il mood anni ’30. Deliziosa.

    Kirsten Dunst in Gucci

    Tra le star best dress a Cannes 2016 c’è anche la meravigliosa Kirsten Dunst, che difficilmente sbaglia stile. L’ha confermato anche questa volta, in occasione della serata inaugurale, quando ha indossato un lungo abito di Gucci dal mood festival ma decisamente più sofisticato, tinto in un delicato rosa quarzo e impreziosito da grandi fiori rossi ricamati a mano e stretto sul punto vita da una sottile cinturina di nastro nera. Très chic.

    Naomi Watts in Armani Privé

    La vera diva sul red carpet, però, resta lei, Naomi Watts, che sa essere sempre meravigliosa e sofisticata. L’attrice, sempre nella serata inaugurale del festival del cinema di Cannes 2016, ha indossato un lungo abito glicine a colonna, cosparso da cristalli brillanti all over. Il modello appartiene alla collezione haute couture di Armani Privé, ed è stato reso ancor più delizioso dal collier di pietre colorate e dall’acconciatura bionda e mossa dell’attrice. Favolosa.

    Bianca Balti in abito nero

    La bella modella italiana Bianca Balti ha dato una lezione di stile a ognuna di noi. Non serve, almeno non sempre, sfoggiare un abito da gran sera per essere meravigliose e super glam. A volta basta sapersi regolare, puntando su qualcosa di decisamente sobrio ma che esalti le proprie forme ma soprattutto la naturale eleganza. Ecco, con questo vestito nero stile sottana di The Row, brand delle sorelle Olsen, Bianca ci ha conquistate. Minimal chic.

    Karlie Kloss in Louis Vuitton

    Una piccola venere retrò sul tappeto rosso che sa brillare e conquistare chiunque. Si tratta della modella Karlie Kloss che ha indossato per l’occasione un lungo e castigato abito di Louis Vuitton. Il modello in questione è completamente ricoperto da lustrini argento, ha dettagli neri ed è stato accompagnato da una clutch con pietre e un nastro che funge da cerchietto. Vintage glam.

    Kristen Stewart in Chanel nero

    Ora, ammettiamolo, noi tutte possiamo indossare una t-shirt nera, una gonna dello stesso colore e open toe in tinta, eppure ci vuole una buona dose di rock’n’roll per poter risultare estremamente chic in questa occasione. La giovane attrice, complice probabilmente il suo stato di grazia recente, in questo festival di Cannes 2016, ci sta regalando look semplici e sofisticati allo stesso tempo, tutti firmati rigorosamente Chanel. Golden girl.

    Sonam Kapoor in Ralph & Russo Couture

    Non sono molte le star che possono indossare una creazione simile e uscirne bene. Lei può perché è una splendida creatura che indossa vestiti chiari, con brillanti, petali e mantelle con grande eleganza. Lei è Sonam Kapoor che ha scelto per la Croisette un meraviglioso abito di Ralph & Russo Couture. Angelica.

    Vanessa Paradis in Elie Saab

    A volte non è semplice indossare il blu navy senza risultare troppo old style, ma se questo colore è accompagnato da accenni di luce, colore e qualche inserto di pizzo, il risultato è decisamente migliore. Ed è proprio per questo che premiamo lo stile ricercato di Vanessa Paradis, che ci ha conquistate con un long dress ricoperto da piccoli pois bianchi e rossi e dettagli in lace di Elie Saab. Soft chic.

    1380

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI