Speciale Natale

Festival di Cannes 2016, i look peggiori delle star

Festival di Cannes 2016, i look peggiori delle star
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/11/2016 07:47

    Look star brutti a Cannes 2016

    Siete pronte per scoprire i peggiori look delle star al festival di Cannes 2016? Ebbene sì, sulla Croisette capita di vedere anche delle piccole tragedie di stile che preferiremmo evitare. Alcune dive, prese forse dalla gran soirée, si presentano agghindate in modo anomalo, forse esagerato ma a volte anche troppo sommesso. Perché accade questo? Non è dato saperlo con certezza. Ciò che resta indubbio però è che ci sono delle star peggio vestite anche in questa edizione e nel nostro articolo abbiamo la chiara intenzione di svelarvele. Senza pietà.

    Elena Lenina look

    Cominciamo subito il nostro viaggio all’insegna delle star vestite al festival del cinema di Cannes 2016 con Elena Lenina. Troppo scontata come scelta? Sì, è vero, è un grande classico inserire questa donna nella nostra classifica delle worst dressed, ma come fare altrimenti? Cosa ha indossato? Un lungo abito fucsia in raso che, già per via del colore risulta decisamente eccessivo. Come se non bastasse, questo è stato ricoperto da cristalli, che decorano la parte superiore, e qualcosa che ricorda un lampadario antico, ovviamente scintillante, che caratterizza la gonna. Visto che poteva sembrare poco, ha anche aggiunto dei rami secchi silver nell’acconciatura, che infilzano un velo, sempre fucsia. Che orrore!

    Eva Longoria in Pamella Roland

    Qualcuno ci aiuti a capire: perché Eva Longoria si è conciata così? Si è parlato di un effetto Kardashian ma qui siamo lontani anni luce da Kim e dai suoi look. Eva non ha le forme giuste e questo outfit, composto da una maglia a rete e una gonna lunga a sirena di Pamella Roland, non fa altro che renderla più bassina ma soprattutto più ‘larga’. No, cara desperate housewife, questo stile non ti dona proprio per niente. Bocciata.

    Lady Victoria Harvey in tuta corta

    Ma che belle gambe toniche che ha la Harvey, non trovate? Lo sappiamo, state scuotendo la testa e probabilmente state anche rabbrividendo, perché sapete bene che per indossare un look simile è bene avere delle cosce slanciate e sottili. Non bisogna essere per forza magrissime, ma ogni donna sa bene che per avere una silhouette più slim ha bisogno dei tacchi. Lo sanno tutte, tranne Lady Victoria Harvey, che ha pensato di calzare dei sandali lace up, che oltre a non donarle qualche centimetro in più che le avrebbe fatto bene, la fa sembrare anche un po’ un insaccato. Cambia stylist, cara!

    Victoria Beckham in Victoria Beckham

    Lei che è una delle donne più glamour del pianeta. Lei che ci ha abituate a look sofisticati e unici. Lei che ha smesso di far finta di cantare per dedicarsi a una sana e solida carriera da stilista: perché si è conciata così? Una tuta. Nera. Con bordo bianco. Ma davvero? Ebbene sì, Victoria Beckham ha deciso di indossare un jumpsuit dress della sua collezione che, ci perdoni, le sta malissimo e la ingrossa persino! Goffa.

    Zuo An Xiao look sposa

    Questa è una meravigliosa e pregiata creazione di Zuhair Murad ma si tratta di un abito da sposa! Ora, capiamoci, non c’è niente di male ad indossare il bianco sul red carpet del festival di Cannes 2016, ma è anche vero che scegliere un vestito nuziale non è una mossa furba. Cara Zuo An Xiao, forse hai sbagliato location, ma l’abito ti sta benissimo. Adieu!

    Adriana Lima look

    La modella brasiliana ha sempre dato prova di look d’effetto al festival di Cannes ma quest’anno sembra aver perso un po’ del suo piglio. Questa volta l’abbiamo pizzicata con un long dress in seta bianco luce e decorazioni in pizzo nero sul bordi laterali della gonna e sui polsini. Ora, nulla da dire all’abito in sé ma è certo che questo off white così abbagliante non dona per niente ai colori caldi e naturali della bella Adriana Lima.

    Kate Moss in Saint laurent by Hedi Slimane

    D’accordo, non scherziamo, lei è sempre stata un’icona di stile. Certo, a volte è un po’ alternativa però questo look non ce lo saremmo mai aspettate! Kate, cosa ti è successo? Un outfit da nonnetta, con un vestito in voile e giacca smoking coordinata, un grande fiocco in vita, open toe che mettono in risalto delle dita dei piedi non proprio in ottima forma e calze a rete nere. Cara Kate, se hai bisogno di una mano chiedi a noi!

    Lottie Moss in Christian Dior

    Sembra che Lottie voglia seguire perfettamente le orme della sorella ma forse questa è l’edizione del festival di Cannes meno fortunata. Anche lei, decisamente giovanissima, ha preferito un look da signora agée, scegliendo un abito rosso a maniche lunghe e gonna svasata, scollatura castigata e silhouette totalmente coperta. Persino l’acconciatura è troppo old. Lottie Moss, tu di strada ne dovrai fare ancora parecchia prima di convincerci!

    Petra Nemcova in Safiyaa

    È alternativo. È rock. È insolito. No, non ci piace! E non perché è differente dai soliti abiti da sogno, ma semplicemente perché questa finitura, declinata in questo color ferro, non va decisamente bene. Vestirsi da robot è una cosa, essere Petra Nemcova ricoperta da carta stagnola ne è un’altra. So sorry.

    Riley Keough in Gucci

    Apprezziamo lo sforzo, davvero, ma quest’abito probabilmente non stava bene nemmeno sulla modella che l’ha presentato in passerella. Cara Riley, come pensavi di uscirne bene? No, infatti, l’operazione è un totale disastro, ecco perché non possiamo che bocciare questo look firmato Gucci, fatto di ruches nelle tonalità orchidea e senape. Ma poi che accostamento cromatico è? Da dimenticare!

    1401

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI