Speciale Natale

Festival di Cannes 2015, i look più belli delle star

Festival di Cannes 2015, i look più belli delle star
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/05/2015 11:21

    Charlize Theron e Sean Penn

    Quali sono stati i look più belli delle star al Festival di Cannes 2015? Verrebbe da dire che ogni celebrity che è calpestato il red carpet ha dato il meglio di sé, ha scelto un abito straordinario unito a gioielli da sogno e beauty look strepitosi. Purtroppo no, non è così, non vale per tutte. Ognuna, con il suo team, cerca di fare il possibile per essere bellissima e glamour ma, ormai si sa, c’è chi fa decisamente meglio delle altre. A volte è solamente una questione di stile, altre volte di portamento ed eleganza. Vediamo insieme quali sono state le star con i look più belli al Festival di Cannes 2015.

    Charlize Theron in Christian Dior Couture

    Non c’è alcuna ombra di dubbio, il look di Charlize Theron è stato sicuramente uno dei migliori in questo festival, eppure la star non ha indossato un abito troppo particolare né gioielli troppo vistosi e nemmeno sfoggiato un beauty look insolito! Questo prova che l’eleganza e il portamento di una donna trasudano anche attraverso la semplicità. La splendida attrice, che sul tappeto rosso si è presentata accanto a Sean Penn, ha indossato un lungo abito giallo canarino con corpetto bustier dal taglio moderno con leggero strascico morbido posteriore. Bellissima!

    Julianne Moore in Givenchy by Riccardo Tisci

    Un abito bordeaux che certamente non è passato inosservato per la sua complessità e per la facilità con la quale Julianne Moore l’ha indossato sul red carpet del Festival di Cannes 2015. Il vestito disegnato da Riccardo Tisci per Givenchy è un modello monospalla in vellutino con fascia in pelle di coccodrillo e spacco anteriore. Il tutto è stato reso leggermente più drammatico da un trucco leggero e da un bel rossetto intenso corredato da uno smalto dark. Sirena rock.

    Lupita Nyong'o in Gucci

    L’abito plissé verde mela con fiori decorativi sulle spalle e sulla cintura di Gucci indossato da Lupita Nyong’o non è certamente passato inosservato. L’attrice conferma il suo ruolo di fashion icon e dimostra, ancora una volta, che sa indossare le nuance brillanti con estrema leggerezza. Scelta della cromia azzeccatissima così come quella dei gioielli, brillanti al punto giusto. Raffinata.

    Sienna Miller in Valentino Couture

    Un abito difficile, un vestito che sicuramente su un’altra star non avrebbe sortito lo stesso effetto eppure Sienna Miller, con il suo stile e la sua fisicità, è riuscita perfettamente nell’intento. È l’aquilone dress di Valentino Couture, un modello con top dalla forma a rombo, proprio come quella di un aquilone, e la gonna scivolata con dettagli colorati. Giocosa e sofisticata.

    Emma Stone in Oscar de la Renta

    Il photocall durante il quale Emma Stone si è presentata con un abito corto e nero di Oscar de la Renta è stato uno dei momenti più glamour di questa edizione. La rossa attrice ha scelto un modello corto con top di pizzo con corpetto e maniche al gomito trasparenti e gonna con organza applicata, con volume particolarmente romantico, il tutto accompagnato da open toe a punta stretta e in pelle. Deliziosa.

    Diane Kruger in Prada

    Diane Kruger è una di quelle star che sul red carpet regala sempre momenti fashion indimenticabili. Anche in questa edizione del Festival di Cannes 2015 è riuscita nell’intento presentandosi sul tappeto rosso con un lungo abito color cielo di Prada, costellato di cristalli e applicazioni sui toni del bianco e del blu e caratterizzato da trasparenze sensuali sui fianchi e sui lati delle cosce. Ammaliatrice chic!

    Charlotte Casiraghi in Gucci

    Lei è sempre molto bella, molto raffinata, molto glam. Charlotte Casiraghi ha dato una nuova lezione di stile a tutte quelle donne che osano sempre mostrare e giocare con spacchi e trasparenze, cadendo spesso nel cattivo gusto e rientrando in un attimo nella lista delle peggio vestite di questo Festival di Cannes 2015. La monegasca ha indossato un lungo abito azzurro cielo con stampa flora dal tocco leggermente vintage corredato da un nastro marsala sul punto vita. I capelli raccolti e il trucco accennato, più intenso sulle labbra, completano il tutto. Romanticamente glamour.

    Naomi Watts in Elie Saab

    Sul red carpet delle prime serate è stato davvero impossibile non notare la bellezza stupefacente di questa attrice. Naomi Watts in Elie Saab ha offerto uno dei momenti più glamour di questa edizione. Il vestito indossato è una vera e propria opera d’arte, costituito da un top a maniche corte molto brillante e con scollatura a v che svela in grande gioiello con ciondolo e la gonna è invece completamente ricoperta da piumette leggerissime che terminano in un rapido strascico. Splendente.

    K

    Karlie Kloss al party de Grisogono ha indossato un vestito molto romantico ed elegante, un modello della collezione di Oscar de la Renta. L’abito ha una base azzurra lucida sulla quale sono stati applicati dei fiorellini neri sparsi soprattutto sul corpetto a fascia e poi man mano sfumati lungo la gonna. Ovviamente il look è stato corredato da una serie di gioielli de Grisogono, tra cui gli orecchini pendenti, bracciale e maxi anello. Splendida.

    Rachel Weisz in Prada

    Un tocco vintage non fa mai male a nessuno soprattutto se lo si sfoggia con la classe di Rachel Weisz. L’attrice sembra essere arrivata direttamente da un film del passato e per il suo red carpet ha scelto un abito in seta color verde bottiglia con maniche lunghe, scollo a v e cuciture che le regalano una nuova silhouette, quella che le dive della Hollywood anni ’40 hanno preferito per moltissimo tempo e che ancora oggi scelgono quando vogliono apparire semplicemente eteree. Sublime.

    Kendall Jenner in Azzedine Alaia

    E poi c’è lei la giovanissima modella Kendall Jenner, nota anche per essere la sorella di Kim Kardashian anche se qui di stile ce n’è davvero da vendere. Per il red carpet del festival di Cannes 2015 ha indossato un completo di Azzedine Alaia composto da crop top nero, al quale ha abbinato un collier di diamanti coordinato all’ampio bracciale, e una gonna svasata con inserti mesh e apertura stile gitana. Un’ottima scelta, anche insolita visto che sulla croisette non capita spesso di ritrovarsi dinanzi a celebrities che si presentano con la pancia scoperta. Stilosa.

    1463

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI