Speciale Natale

Festival di Cannes 2015: i look delle star [FOTO]

Festival di Cannes 2015: i look delle star [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Cannes 2015 ha aperto le sue porte e i look delle star sono al centro dell’attenzione. Il red carpet, sin dalla prima serata, è calpestato da attrici strepitose, vere e proprie dee del cinema ma soprattutto icone di stile indiscutibile. Tra queste è impossibile non citare immediatamente Sienna Miller, che fa parte dell’esclusiva giuria di questa edizione, che per la presentazione del team ha indossato uno splendido abito tubino con scollo bardot sui toni del grigio e del nero di Balenciaga, mentre per la prima serata ha optato per un vestito monospalla blu notte con bordi neri di Lanvin. In seguito ha ammaliato tutti prima con un vestito in pizzo nero molto particolare corredato da un beauty look retrò e dark, poi ha catturato l’attenzione con una strepitosa creazione targata Valentino Couture, un vestito con top aquilone e gonna scivolata con decorazioni colorate.

    Con la Miller in giuria c’è anche Sophie Marceau,che per l’arrivo ha scelto un abito sottana con piumette di Nina Ricci mentre per il tappeto rosso ha preferito un look più sensuale e determinato, un vestito scivolato nero con trasparenze sensuali ed eleganti. Per la prima serata del festival di Cannes 2015 sul tappeto rosso è scesa anche la bellissima Lupita Nyong’o con un look coloratissimo. Per l’evento ha scelto un vestito lungo di Gucci in chiffon plissettato verde mela con gonna che forma una grande ruota, così come ha mostrato la stessa attrice dinanzi le fotocamere dei fotografi appostati.

    Toni brillanti anche per Natalie Portman, che ha indossato un lungo abito rosso Christian Dior con scollatura geometrica. Esplosione di cromie anche per Isabella Rossellini, che sul red carpet di Cannes 2015 ha osato con un vestito bianco di Stella McCartney con mantella, che sulla parte posteriore ha delle macchie corallo e rosa Schiaparelli.

    Bar Refaeli si è presentata avvolta in un lungo abito scivolato e morbido off white mentre Naomi Watts ha osato con un imponente vestito grigio perla di Elie Saab con top di cristalli e maxi gonna completamente ricoperta di piumette. Il nero è stato selezionato dalla rossa Julianne Moore, che per l’occasione ha preferito un vestito dritto con cristalli e cardigan annodato di Armani Privé.

    Charlotte Casiraghi look Cannes 2015

    Tra le star con i look più belli di questa edizione di Cannes 2015 c’è sicuramente Diane Kruger, che per sul tappeto rosso ha sfoggiato un meraviglioso abito color cielo con applicazioni di brillanti sulle sfumature dell’azzurro, bianco e blu, con trasparenze che le percorrono i fianchi e le gambe di Prada. Una creazione molto difficile da indossare ma che la bella attrice ha dato prova di saper sfoderare con grande stile. Molto bella anche la rossa Emma Stone, che se per il photocall ha scelto un minidress nero con top di pizzo e gonna in organza di Oscar de la Renta, per la serata ha optato per un lungo abito bianco smanicato di Christian Dior Couture.

    I look di Cate Blanchett non sono certamente passati inosservati. La bravissima attrice ha scelto un outfit total black dal mood rock, caratterizzato da trasparenze e pelle per il photocall, mentre per la serata ha preferito un maxi dress con stampa dark di Giles. Più leggera e romantica la monegasca Charlotte Casiraghi che sul tappeto rosso ha giocato con la stampa floreale dal tocco vintage proposta su un tessuto di chiffon plissé leggerissimo tinto d’azzurro con nastro marsala in vita di Gucci, risultando una delle star meglio vestite di questa edizione.

    Madalina Ghenea cannes 2015

    Ogni giorno al Festival di Cannes 2015 arrivano nuove celebrities pronte per promuovere i loro ultimi film e a mostrarsi al top sul red carpet. Un esempio? È il caso della bella Madalina Ghenea che è arrivata sulla Croisette per la proiezione della pellicola che la vede protagonista, Youth – La giovinezza, di Paolo Sorrentino. Per stupire tutti ha scelto un vestito nude look con inserti bianchi e frangette effetto piuma che decorano la parte finale della gonna a sirena. Lei è talmente bella che con questo dress così sinuoso è sensuale non è altro che stupenda.

    Sul tappeto rosso anche Jane Fonda con un abito Schiaparelli Couture che non è altro che una rivisitazione di un modello proposto negli anni ’50, una creazione un po’ dark, decisamente drammatica, con scollatura particolare e dettaglio pomposo proposto principalmente sul retro di un color fucsia così retrò che è quasi risultato nuovamente moderno. Chapeau, cara Jane! Anche Rachel Weisz ci ha conquistati con un long dress in seta verde petrolio, con tagli e cuciture che rievoca i vestiti in stile hollywoodiano.

    Un’altra sorpresa è stata Kendall Jenner e il suo look targato Azzadine Alaia, composto da un crop top e una gonna svasata stile gitana con inserti ricamati effetto trasparente. Chi l’avrebbe mai detto che un top corto, anzi una pancia scoperta, avrebbero conquistato Cannes? Sul red carpet anche Emily Blunt con un vestito Stella McCartney tutto bianco lungo con applicazioni di cristalli luminosissimi e apertura sulla schiena. Non male il dress ma abbiamo decisamente preferito lo stile più giocoso e colorato del photocall, quando ha optato per un completo bianco e giallo con accenni di altre cromie brillanti di Peter Pilotto.

    Sfogliate la nostra gallery e giudicate con noi quali sono le star meglio e peggio vestite di Cannes 2015.

    1045

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI