Speciale Natale

Festival di Cannes 2014, i look peggiori delle star [FOTO]

Festival di Cannes 2014, i look peggiori delle star [FOTO]
da in Festival Di Cannes 2016, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Festival di Cannes 2014: i look peggiori delle star, purtroppo, anche quest’anno, hanno calcato il prestigioso red carpet. Sembra impossibile, perché un’occasione come questa non dovrebbe ammettere outfit sbagliati, vestiti bruttini e, in genere, star look errati e poco curati, ma accade, capita in ogni edizione e non possiamo fare davvero a meno di criticarli. C’è chi indossa abiti haute couture ma poco adeguati al proprio corpo, altre che calzano scarpe di qualche numero più grande, e poi ci sono anche le celebrity che puntano sul minimal e chi esagera risultando too much.

    Eventi importanti richiedono outfit altrettanto importanti e soprattutto adeguati. Va da sé che cerimonie di gala necessitino dell’abito lungo ma negli ultimi tempi alcune vip hanno puntato sul corto e non solo. Infatti, in questa nuova edizione del Festival di Cannes 2014 i look di qualche star sono state caratterizzati da lunghezze midi, come i vestiti indossati da Monica Bellucci ed Eva Herzigova, assolutamente perfette. Questi tentativi sono stati ben studiati, calibrati e corretti ma c’è anche chi ha sbagliato alla grande. Quali sono stati i peggiori look delle star a Cannes 2014? Partiamo immediatamente da Elena Lenina che sembra aver coronato il suo grande sogno: apparire al peggio sul red carpet ogni anno. Ebbene sì, l’attempata signora sceglie abiti che si fanno notare, dai colori intensi, acconciature abnormi e gioielli oversize. Davvero, l’avete vista con la maxi collana doppia di perle gigantesche d’acciaio? Non ci sono parole per descriverla!

    Dicono che le francesi abbiano un grande stile e siano dotate di una leggiadra eleganza.

    Sicuramente non vale per tutte, altrimenti le pessime scelte di Audrey Tautou davvero non si spiegano. Intanto al Cannes Film Festival è arrivata anche la simpatica America Ferrera. Ora, lo ammettiamo, non è certamente un’attrice nota per la sua bellezza e per il suo look impeccabile, per questo non riusciamo proprio a capire perché abbia scelto di indossare un abito bello sì ma bianco: non è cosa risaputa che questo colore ingrassi? Chi di sicuro ci ha colto di sorpresa è stata la bella Eva Longoria. Ha indossato un vestito bianco di Gabriela Cadena, un modello a sirena che la faceva apparire più bassina di quello che è e anche più appesantita. In white anche Heike Makatsch, che sembrava molto più simile a un pennuto che a una celebrity.

    Frederique Bel ha calcato il red carpet di Cannes 2014 con un look da gladiatrice, le mancavano solo i leoni! Anche le scarpe possono risultare errate e distruggere un outfit carino. È il caso di Suki Waterhouse, alla quale hanno dato delle décolleté di qualche numero più grande, e quello di Jane Zhang, che ha sfoggiato un maxi plateau imbarazzante. A proposito di scelte imbarazzanti, facciamo tutti un minuto di silenzio per la giacca lilla luminescente indossata da Sylvester Stallone, che entra a far parte dei look peggiori di sempre delle star al festival di Cannes.

    Sulla Croisette sono arrivate anche le nostre care vip italiane, come l’opulenta Valeria Marini che prima si è presentata con un abito da sposa di Carlo Pignatelli, poi, al party De Grisogono ha optato per un nude dress di cristalli, davvero troppo nude! Allo stesso evento ha partecipato anche Elisabetta Gregoraci, con un vestito nero e nude che voleva, forse, rappresentare una farfalla… a noi sembrava più una larva! E voi cosa ne pensate? Tra i look di Cannes 2014 avete notato anche altre scelte di stile inadeguate? Intanto scoprite le star peggio vestite sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival Di Cannes 2016Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI